Mazda cerca talenti, ecco come inviare la propria candidatura
Mazda – famosa azienda giapponese attiva nel settore automobilistico – è alla continua ricerca di personale da inserire nel proprio organico presente anche in Italia.
Mazda è nata nel 1920 – quando portava ancora il nome di Toyo Cork Kogyo – ma fu nel 1960 che vide la luce la prima automobile e, nel 1970, che l’azienda iniziò le esportazioni all’estero.
Il successo della compagnia è merito della continua ricerca e delle innovazioni tecnologiche, che hanno permesso all’azienda di offrire ai propri clienti dei prodotti di qualità.
Al momento, Mazda offre la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi per entrare a far parte dell’azienda, che dà lavoro a circa 40 mila persone.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Mazda dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae – candidandovi spontaneamente per il ruolo che più vi interessa – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Tags: italia · settore automobilistico | ||