Mistral Air cerca assistenti di volo

L'azienda è alla ricerca di personale specializzato da impiegare.

di Valentina Cervelli 15 Luglio 2017 12:08

La Mistral Air, compagnia aerea appartenente al gruppo di Poste Italiane ha aperto alcune posizioni lavorative interessanti anche per coloro che sono dotati di solo diploma: tra le persone ricercate vi sono anche degli assistenti di volo.

Scopriamo insieme quali sono le figure volute dall’azienda per questa campagna di recruitment di MistralAir-Poste Italiane.

Assistenti di volo

La compagnia aerea è alla ricerca di assistenti di volo: i candidati dovranno occuparsi di assicurare il corretto funzionamento delle operazioni a bordo e a terra degli aerei. E’ richiesta esperienza nel ruolo, il possesso del CCA o Attestato equipaggio di cabina, un’ottima conoscenza dell’inglese, e la capacità di lavorare in squadra e di saper gestire i rapporti con le persone. La conoscenza di altre lingue straniere oltre quella inglese verrà considerata requisito preferenziale, tanto quanto un diploma linguistico.

Settore Ground e Flight

La Mistral Air è alla ricerca di personale da inserire anche all’interno del settore Ground e Flight come specialisti. Per il primo si ricerca una figura da assumere che si occupi  dei contratti di fornitura dei carburanti, della gestione dei costi e della pianificazione delle operazioni. Requisiti necessari sono un’esperienza triennale e l’inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato. Per il secondo si è alla ricerca di più persone che possano essere utilizzate negli uffici tecnici per calcolare le performance di volo e produrre la documentazione tecnica specifica. Diploma di tipo tecnico-aeronautico o laurea in Ingegneria Aeronautica sono fattore sine qua non per la candidatura.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Mistral Air è necessario recarsi sul sito internet dell’azienda nella pagina “Lavora con noi” e inviare il proprio curriculum all’indirizzo email indicato e dedicato.

Commenti
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]