Mondadori cerca stagisti ed agenti a Milano: come e dove candidarsi
La nota casa editrice italiana è in cerca di personale da inserire presso la propria sede in Lombardia.
La Mondadori – nota casa editrice italiana – è in cerca di stagisti e di personale da assumere ed inserire presso la propria sede in provincia di Milano.
La Arnoldo Mondadori Editore fu fondata nel 1907 da Arnoldo Mondadori e, oggi, ha la sua sede principale a Segrate – in provincia di Milano – e vanta circa 4 mila dipendenti.
Il gruppo Mondadori è in continua crescita e, per questa ragione, alla costante ricerca di personale e stagisti da formare ed inserire nel proprio team. Al momento, la casa editrice è in cerca di un Agente Moda Pubblicità e di laureandi o neolaureati da formare a Segrate – in provincia di Milano – all’interno dei seguenti stage:
- Reporting Finanziario
- Ufficio Grafico
- Help Desk – Divisione Pubblicità
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Mondadori dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.
Se, al momento, non dovessero essere presenti posizioni in linea con il vostro profilo, potete ugualmente inviare una candidatura spontanea alla Mondadori, che vi contatterà non appena si apriranno posizioni in linea con le vostre caratteristiche.
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti