Netflix Italia cerca fotografi

Il prescelto sarà retribuito e avrà la possibilità di viaggiare e recarsi nelle location di film e produzioni televisive.

di piero81 23 Febbraio 2016 14:28

Un’occasione da cogliere al balzo per tutti fotografi o aspiranti tali. La selezione lanciata da Netflix Italia su Instagram rappresenta un’opportunità di lavoro che potrebbe oltretutto essere importante per il curriculum.

La piattaforma streaming, che da qualche mese ha conquistato anche gli appassionati di serie televisive italiani, è alla ricerca di un fotografo. Il prescelto sarà retribuito e avrà la possibilità di viaggiare e recarsi nelle location di film e produzioni televisive.

La selezione è stata lanciata sul profilo Instagram di Netflix Italia, accompagnata da un brevissimo video e dall’hashtag #Grammasters3.

Per parteciparvi è necessario taggare tre foto che si vogliono sottoporre all’attenzione di Netflix Italia, come spiegato nel video presente sul profilo del brand.

Per chi ancora non conoscesse il servizio che da qualche mese è approdato anche in Italia, Netflix è un servizio di streaming di film, serie tv e programmi: non include la possibilità di download e richiede quindi una connessione continua. Di base funziona alla stessa maniera degli altri servizi analoghi già presenti nel nostro paese: tramite una app da scaricare, è possibile accedere al proprio account da computer, dispositivi mobile e console. Alcuni fattori particolari vanno però sottolineati.

Netflix si paga mese per mese, ma è sempre possibile annullare o sospendere la propria sottoscrizione, in qualsiasi momento, il che lo rende molto pratico per chi desideri una certa flessibilità.

Gli abbonamenti costeranno 7.99 euro per qualità SD, 9.99 per 2 schermi HD e11.99 euro per 4 schermi, sempre in HD. Con “schermi” s’intende il numero di connessioni contemporanee massime da dispositivi differenti: in questo modo sarà possibile dividere una sottoscrizione con degli amici legittimamente e senza sotterfugi.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]