Numerose assunzioni in Leroy Merlin nel 2013: come fare richiesta

La nota azienda francese, operante nel campo dell'edilizia, del giardinaggio e della decorazione casa, è in cerca di personale su tutto il territorio.

di Elena Arrisico 5 Gennaio 2013 9:10

Leroy Merlin – nota catena della grande distribuzione, che opera nel settore dell’edilizia, del bricolage, del giardinaggio e della decorazione casa – è in cerca di numerose figure professionali da assumere nel 2013.

Leroy Merlin fa parte del gruppo Adeo – azienda francese, della quale fanno parte anche Bricocenter e Bricoman – e, in continua crescita, vanta ben 297 store in tutto il mondo in paesi come l’Italia, la Francia, la Spagna, la Russia, la Cina, il Portogallo, la Polonia ed il Brasile.

Al momento, la nota azienda francese è in cerca di diverse figure professionali, come Consiglieri di Vendita, Capi Settore e Hostess/Steward Relazione Cliente in Lombardia – in provincia di Milano e Bergamo – in Liguria – a Genova – in Emilia Romagna – in provincia di Bologna – e in tutta Italia.

Per ognuna delle figure professionali sono richiesti requisiti diversi, ma per tutti sono indispensabili i seguenti:

  • Laurea o diploma
  • Esperienza
  • Disponibilità a lavorare nei weekend, compresa domenica e festivi
  • Disponibilità a lavorare full-time o part-time
  • Precisione
  • Predisposizione all’ascolto
  • Cortesia
  • Capacità di controllo dello stress

Inoltre, Leroy Merlin offre ai propri dipendenti – in aggiunta allo stipendio mensile – vantaggi come il premio progresso trimestrale e l’assicurazione in caso di infortuni.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Leroy Merlin, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]