Nuove assunzioni Artsana, ecco quali sono le opportunità lavorative
Artsana – nota azienda italiana, che opera nel campo dei prodotti sanitari e per l’infanzia – è in cerca di nuove risorse per le proprie sedi presenti in Italia.
Artsana fu fondata nel 1946 da Pietro Catelli, come agenzia specializzata nella medicazione. Oggi, l’azienda italiana ha la sua sede principale a Grandate – in provincia di Como – ed opera nel settore della distribuzione di prodotti sanitari e di prodotti per l’infanzia. Fra i suoi brand più noti figurano nomi quello Chicco, Pic Indolor, Lycia, Control e Prénatal, presso i quali trovano impiego circa 7 mila dipendenti.
Al momento, Artsana è alla ricerca di personale da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo alle figure professionali ricercate attualmente ed ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Product Specialist:
- Laurea in materie scientifiche
Addetti Vendita:
- Diploma
- Esperienza di 2-5 anni nel ruolo
- Conoscenza delle tecniche di vendita
Store Manager:
- Diploma o laurea
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
R&D Manager Cosmetics:
- Laurea ad indirizzo chimico-farmaceutico, tossicologico o medico
- Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Artsana dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.
Tags: artsana · commessi · italia · manager · specialisti | ||