Nuove assunzioni Carpisa: come inviare il curriculum e candidarsi
Carpisa – nota azienda, che opera nel settore degli accessori moda – è in cerca di nuove risorse da inserire nei propri store presenti in Italia.
Carpisa – noto brand italiano – è nata nel 2001 e, oggi, ha un enorme successo grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzi dei suoi prodotti alla moda, come borse e valigie rivolte alla donna tra i 20 ed i 45 anni. Attualmente, l’azienda è presente in Italia – dove vanta circa 500 store – e nel resto d’Europa e negli Emirati Arabi, dove è presente con 35 punti vendita.
Al momento, Carpisa è in cerca – per diversi store presenti sul territorio nazionale – delle seguenti figure professionali:
- Addetto Ufficio Contabilità Clienti
- Responsabili Punto Vendita
- Addetti Vendita
- Store Manager
Alcuni dei requisiti richiesti per tutte le posizioni lavorative sono:
- Attenzione al cliente
- Dinamismo
- Creatività
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Carpisa dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.
Inoltre, se nessuna delle posizioni attualmente attive dovesse rispecchiare le vostre esigenze, è possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.