Nuove assunzioni Emirates Airlines per il 2013: come fare richiesta

La nota compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti è in cerca di Assistenti di Volo in Italia, da inserire a bordo della propria flotta.

di Elena Arrisico 15 Gennaio 2013 11:04

Emirates Airlines – nota compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti – è in cerca di personale da inserire a bordo della propria flotta di aerei: le nuove selezioni per il 2013 sono, infatti, state aperte anche in Italia e riguardano gli Assistenti di Volo.

Emirates Airlines vanta una flotta di 152 aerei, ai quali si aggiungeranno ben presto oltre 200 nuovi velivoli: il tutto per un valore totale di circa 68 miliardi di dollari americani. La compagnia aerea impiega oltre 40 mila persone, che lavorano per fornire un ottimo servizio ai passeggeri che volano verso 108 destinazioni in 65 paesi del mondo.

La nuova campagna di recruiting per Assistenti di Volo è sbarcata anche in Italia, dove sono state pubblicate le date delle selezioni dei cosiddetti Cabin Crew Open Day, meeting durante i quali vengono effettuati i colloqui da parte dei responsabili delle Risorse Umane della compagnia aerea. Diamo un’occhiata alle date italiane dei Cabin Crew Open Day:

  • Torino, 9 febbraio 2013 alle ore 9:00
  • Bari, 14 febbraio 2013 alle ore 9:00
  • Verona, 24 febbraio 2013 alle ore 9:00

Quali sono i requisiti per potersi candidare e partecipare alle selezioni?

  • Età minima di 21 anni
  • Idoneità fisica
  • Buona educazione
  • Assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme
  • Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Emirates Airlines, dove potrete visualizzare tutte le informazioni di cui avete bisogno, i requisiti al completo e registrarvi attraverso la pagina web dedicata alle carriere.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]