Nuove assunzioni in UBI Banca, ecco le opportunità lavorative
UBI Banca – noto istituto bancario italiano – è in cerca di personale da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.
UBI Banca – Unione Banche Italiane – nacque l’1 aprile del 2007, in seguito alla fusione di Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e Piemontese. Il gruppo è presente, nel nostro paese, con circa 2 mila sportelli.
Al momento, UBI Banca è in cerca di numerose figure professionali da inserire nel proprio team, presente sul nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo alle posizioni attualmente attive e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Web Designer Senior:
- Laurea in Design della Comunicazione o percorso formativo equivalente
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza di 3-5 anni nel ruolo
Addetto Senior Social Media:
- Laurea in Comunicazione Digitale o simili
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza di 3-5 anni nel ruolo
- Buona conoscenza dei social network
- Buona conoscenza degli strumenti a supporto per la gestione dei profili aziendali e delle piattaforme di monitoraggio web
- Buona conoscenza dei principali portali di informazione, blogger ed opinion leader del settore sul web
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’UBI Banca dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.
Tags: addetti · italia · ubi banca · web designer | ||