Nuove assunzioni nella moda con Desigual: come e dove inviare il CV
Desigual – nota casa di moda spagnola – ha avviato le selezioni per la ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti in Italia.
Desigual è un’azienda spagnola, che vide la luce nel 1984 grazie allo svizzero Thomas Meyer. Il brand spagnolo – ormai famoso nel nostro paese e nel resto del mondo – si occupa della creazione e della vendita di capi di abbigliamento rivolti ad una clientela dagli 0 ai 99 anni di età. Particolarità del marchio di abbigliamento spagnolo sono lo stile casual e super-colorato, che caratterizza i vestiti e gli accessori per donna, uomo e bambino.
Oggi, l’azienda ha la sua sede principale a Barcellona – in Spagna – ed è presente in oltre 72 paesi del mondo, dove conta più di 7 mila store multimarca, 170 negozi propri e 1700 corner nei migliori grandi magazzini.
Al momento, Desigual è in cerca di alcune figure professionali da occupare ed inserire presso i propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle posizioni attualmente disponibili per le quali è possibile candidarsi e parte dei requisiti richiesti di cui bisogna essere in possesso:
Store Manager:
- Diploma o formazione professionale
- Esperienza di 2 anni nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Preferibilmente, buona conoscenza della lingua spagnola
Addetti Vendita:
- Diploma o formazione professionale
- Esperienza di 1 anno nel ruolo
- Conoscenza di una lingua straniera
- Per alcune sedi, conoscenza della lingua russa
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Desigual dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda di abbigliamento spagnola.