Offerta di lavoro Accessorize, le posizioni ricercate

Sono diverse le figure professionale ricercate da questo noto brand di accessori.

di Valentina Cervelli 6 Aprile 2017 12:34

Vi sono delle realtà che non incontrano problemi nonostante la crisi ed Accessorize è una di quelle. Vediamo quali sono le posizioni ricercate da questa azienda specializzata nella vendita di accessori per la bellezza che nel corso degli ultimi mesi ha aperto diversi punti vendita in tutta Italia.

Il brand è in questo momento in una fase di crescita: ed è per questo motivi che è tornata ad assumere ancora dopo le assunzioni già eseguite.

Store Manger

Accessorize è alla ricerca di alcuni store manager ai quali affidare piene responsabilità dei punti vendita. Questa figura professionale è chiamata alla formazione e gestione dei suoi collaboratori, alla supervisione delle attività del negozio e deve essere di supporto alla clientela. Ogni sua mansione è volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda. Il marchio non è alla ricerca di candidati che posseggano particolari requisiti se non dell’esperienza in analogo ruolo.

Assistenti di vendita

Accessorize è anche alla ricerca di assistenti di vendita da inserire in diverse parti d’Italia. Chi verrà selezionato dovrà assistere il cliente in tutte le fasi dell’acquisto, a partire dall’accoglienza all’ingresso nel negozio fino alla scelta del prodotto, consigliandolo al meglio secondo le sue esigenze e completando la sua assistenza con l’accompagnamento alla cassa. Per ciò che riguarda questa figura professionale è prevista la possibilità di contratti part-time.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Accesssorize è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella selzione “Lavoro” nella quale trovare l’indirizzo al quale inviare la propria candidatura ed il curriculum vitae.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]