Offerta di lavoro Accessorize, le posizioni ricercate

Sono diverse le figure professionale ricercate da questo noto brand di accessori.

di Valentina Cervelli 6 Aprile 2017 12:34

Vi sono delle realtà che non incontrano problemi nonostante la crisi ed Accessorize è una di quelle. Vediamo quali sono le posizioni ricercate da questa azienda specializzata nella vendita di accessori per la bellezza che nel corso degli ultimi mesi ha aperto diversi punti vendita in tutta Italia.

Il brand è in questo momento in una fase di crescita: ed è per questo motivi che è tornata ad assumere ancora dopo le assunzioni già eseguite.

Store Manger

Accessorize è alla ricerca di alcuni store manager ai quali affidare piene responsabilità dei punti vendita. Questa figura professionale è chiamata alla formazione e gestione dei suoi collaboratori, alla supervisione delle attività del negozio e deve essere di supporto alla clientela. Ogni sua mansione è volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda. Il marchio non è alla ricerca di candidati che posseggano particolari requisiti se non dell’esperienza in analogo ruolo.

Assistenti di vendita

Accessorize è anche alla ricerca di assistenti di vendita da inserire in diverse parti d’Italia. Chi verrà selezionato dovrà assistere il cliente in tutte le fasi dell’acquisto, a partire dall’accoglienza all’ingresso nel negozio fino alla scelta del prodotto, consigliandolo al meglio secondo le sue esigenze e completando la sua assistenza con l’accompagnamento alla cassa. Per ciò che riguarda questa figura professionale è prevista la possibilità di contratti part-time.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Accesssorize è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella selzione “Lavoro” nella quale trovare l’indirizzo al quale inviare la propria candidatura ed il curriculum vitae.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]