Offerta di lavoro Airbus in ambito IT
Airbus si prepara a nuove assunzioni, in particolare nel settore IT: la compagnia francese ha organizzato per il prossimo 20 giugno un recruiting day davvero importante aperto a tutti gli esperti del settore che vogliano prestare i loro servizi presso l’azienda.
Esso avverrà presso la sede di Tolosa, motivo per il qualche è necessario comprendere che se selezionati vi sarà bisogno di recarsi fuori dall’Italia. L’evento è chiamato “AfterWork: catch your dream job!“: l’azienda punta ad incontrare candidati ai quali essenzialmente presentare i progetti alla base della strategia di Airbus per il futuro e svolgere una serie di attività, interviste e colloqui di lavoro che le consenta di trovare le persone giuste con le quali lavorare per raggiungere i propri obiettivi.
Le posizioni aperte nel settore IT sono diverse, legate in particolare a cloud, big data, cybersecurity, the Internet of things (Iot) ed intelligenza artificiale: ve ne è insomma per davvero molti esperti, anche se va detto che la maggior parte delle offerte sono state pensate per giovani che abbiano conseguito il diploma di laurea magistrale e siano in possesso di un’esperienza lavorativa di due o tre anni, o per professionisti con maggiore esperienza. Ha spiegato Thierry Baril, chief human resources officer di Airbus:
Oltre all’opportunità di lavorare sulla realizzazione di grandi progetti nel settore aeronautico e aerospaziale, Airbus offre un ambiente di lavoro stimolante, innovativo e internazionale. Saremo lieti di incontrare il maggior numero di candidati possibile durante questa serata, e dimostrare che Airbus è un’azienda all’avanguardia in fatto di innovazione.
Per candidarsi
Per candidarsi all’offerta di lavoro Airbus è necessario recarsi su sito dedicato all’evento dell’azienda e inviare il curriculum con la propria candidatura entro il 18 giugno.