Offerta di lavoro ANAS, le posizioni aperte

Posted on 3 Marzo 2017

offerta lavoro anas posizioni aperte

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

L’ANAS, Ente nazionale per le strade, ha indetto due bandi di selezione per ingegneri da inserire in diverse posizioni aperte in tutta Italia: scopriamo insieme di più su questa offerta di lavoro e come candidarsi in modo corretto.

Posizioni aperte

Entrando nello specifico di ciò che l’azienda sta ricercando, i bandi annunciati sono relativi alle posizioni di “Specialista appalti lavori” ed “Ingegneri impiantisti“. Chi verrà assunto nella prima mansione sarà inserito presso la Direzione Appalti e Acquisti di Roma e dovrà assicurare il supporto tecnico specialistico al soggetto attuatore.Il secondo specialista dovrà invece lavorare alla realizzazione specifica del progetto Greenlight e sarà affidato alla Direzione Operation e Coordinamento Territoriale.

Requisiti necessari

Specialista appalti lavori

Per potersi candidare a questa offerta di lavoro ANAS il candidato (appartenente ad ambo i sessi, N.d.R.) deve essere in possesso di una Laurea magistrale o specialistica in Ingegneria civile, giurisprudenza o economia, essere a conoscenza delle piattaforme adibite alla gestione di gare d’appalto, avere un’esperienza in ruoli analoghi di almeno due anni e se possibile una pregressa frequentazione di master in Procurement management.

Ingegneri impiantisti

In questo caso sarà necessario possedere una laurea magistrale o specialistica in Ingegneria elettronica, meccanica, elettrotecnica o gestionale, un’età inferiore ai 40 anni, 3 anni di esperienza pregressa nell’area della progettazione degli impianti elettrici o di calcolo dell’illuminazione e avere un’ottima conoscenza di AUTOCAD e di altri software per calcolare gli impianti elettrici o l’illuminazione delle gallerie .

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected] non oltre il 13 marzo per la prima posizione, e non oltre il 17 marzo per la seconda.

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento