Offerta di lavoro Despar Bologna

Sono diverse le figure professionali ricercate dal brand per una prossima apertura.

di Valentina Cervelli 25 Aprile 2017 12:10

Despar Bologna è alla ricerca di circa 100 unità per la nuova apertura di due punti vendita in Emilia Romagna: scopriamo insieme quali sono le figure più ricercate per l’inaugurazione che dovrà avvenire entro la fine dell’anno.


Il prossimo 27 aprile, tra le altre cose è previsto un Job Day presso la filiale Adhr Group di Viale Filopanti, giovedì 27 aprile 2017, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Si tratta di un incontro nel quale verranno eseguite se tutto andrà secondo i piani le prime 30 assunzioni relative a figure di diversa tipologia.

Store manager

Per questa posizione Despar è alla ricerca di diplomati e laureati con indirizzo amministrativo che devono possedere esperienza pregressa nell’ambito di grande distribuzione e ruoli similari. Non solo: è richiesta mobilità sul territorio per eventuali corsi di formazione e disponibilità a lavorare nei festivi e di domenica.

Capi reparto

Il brand è alla ricerca, tra le diverse posizioni, di candidati per capi reparto relativi al settore macelleria, gastronomia, ortofrutta e sala casse. Le persone ideali per questa mansione sono persone che hanno lavorato nei reparti di riferimento ed hanno maturato esperienza nella gestione delle risorse e del conto economico.

Cassieri

Despar è alla ricerca di cassieri con esperienza pregressa nella grande distribuzione e preparati al contato con la clientela. Essi devono essere disponibili a lavorare part-time o full time ed essere pronti a lavorare nei festivi e di domenica.

Addetti di diverso genere

Il brand è alla ricerca di addetti alla macelleria, all’ortofrutta ed alla gastronomia. I candidati dovranno essere in grado di gestire e lavorare la materia prima con successo, occupandosi di tutto ciò che concerne la sistemazione e la lavorazione dei prodotti a loro affidati.

Per candidarsi

Coloro che vorranno candidarsi all’offerta di lavoro Despar Bologna dovranno visitare la pagina del sito web dell’Adhr Group dedicata alle selezioni. Al suo interno sarà possibile visionare le offerte in corso e consegnare la propria candidatura.

Tags: despar
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]