Offerta di lavoro per fotografi alle Isole Canarie

Un'opportunità di impiego incredibile per chi è interessato a lavorare all'estero.

di Valentina Cervelli 29 Giugno 2017 14:59

Vi è un’interessante offerta di lavoro per fotografi alle Isole Canarie: sono 50 i posti disponinbili per un impiego impegnativo ma vissuto in uno dei luoghi di vacanza più amati degli ultimi anni. Quali sono i requisiti richiesti?

A ricercare professionisti ed amatoriali è la Foto Eventi Group, azienda del settore della fotografia turistica con sede nelle Isole Canarie, che per ampliare il suo organico ha deciso di dare spazio a del personale proveniente da altre nazioni desideroso di lavorare all’estero. I selezionati saranno chiamati a lavorare alla realizzazione, promozione e vendita di servizi fotografici da destinare agli ospiti di hotel di Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura.

Ogni risorsa si troverà a lavorare con squadre così composte: 2-5 fotografi, un team leader e appena giunti in sede la stessa dovrà sottoporsi ad un corso di 7 giorni nel quale apprendere il modus operandi dell’agenzia di appartenenza.

Requisiti necessari

Per partecipare alle selezioni è necessario possedere i seguenti requisiti:

  •  conoscenza fluente dell’inglese e di almeno un’altra lingua;
  •  conoscenza della fotografia;
  •  essere estroversi, positivi e orientati al lavoro di squadra;
  •  disponibilità al trasferimento e allo spostamento.

I benefit sono molti: coloro che verranno scelti potranno avere gratuitamente una stanza condivisa in una casa o in un hotel, pranzo e cena serviti sempre nella struttura, 30 giorni di ferie l’anno e la redazione della documentazione per l’ottenimento dei NIE e del numero di previdenza sociale.

Come candidarsi

Per candidarsi al lavoro per fotografi nelle Isole Canarie presso Foto Eventi Group, è necessario recarsi al sito ufficiale dell’agenzia ed allegare il curricuum vitae nell’apposito form o inviarlo a [email protected].

Tags: fotografi
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]