Offerta di lavoro per fotografi alle Isole Canarie

Un'opportunità di impiego incredibile per chi è interessato a lavorare all'estero.

di Valentina Cervelli 29 Giugno 2017 14:59

Vi è un’interessante offerta di lavoro per fotografi alle Isole Canarie: sono 50 i posti disponinbili per un impiego impegnativo ma vissuto in uno dei luoghi di vacanza più amati degli ultimi anni. Quali sono i requisiti richiesti?

A ricercare professionisti ed amatoriali è la Foto Eventi Group, azienda del settore della fotografia turistica con sede nelle Isole Canarie, che per ampliare il suo organico ha deciso di dare spazio a del personale proveniente da altre nazioni desideroso di lavorare all’estero. I selezionati saranno chiamati a lavorare alla realizzazione, promozione e vendita di servizi fotografici da destinare agli ospiti di hotel di Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura.

Ogni risorsa si troverà a lavorare con squadre così composte: 2-5 fotografi, un team leader e appena giunti in sede la stessa dovrà sottoporsi ad un corso di 7 giorni nel quale apprendere il modus operandi dell’agenzia di appartenenza.

Requisiti necessari

Per partecipare alle selezioni è necessario possedere i seguenti requisiti:

  •  conoscenza fluente dell’inglese e di almeno un’altra lingua;
  •  conoscenza della fotografia;
  •  essere estroversi, positivi e orientati al lavoro di squadra;
  •  disponibilità al trasferimento e allo spostamento.

I benefit sono molti: coloro che verranno scelti potranno avere gratuitamente una stanza condivisa in una casa o in un hotel, pranzo e cena serviti sempre nella struttura, 30 giorni di ferie l’anno e la redazione della documentazione per l’ottenimento dei NIE e del numero di previdenza sociale.

Come candidarsi

Per candidarsi al lavoro per fotografi nelle Isole Canarie presso Foto Eventi Group, è necessario recarsi al sito ufficiale dell’agenzia ed allegare il curricuum vitae nell’apposito form o inviarlo a [email protected].

Tags: fotografi
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]