Offerte di lavoro Coop, le posizioni ricercate
La Coop è una delle più grandi aziende italiane sparse lungo tutto il territorio nazionale. Ed è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico. Scopriamo insieme quali sono le posizioni ricercate e dove la stessa ha intenzione di inserirle.
Farmacista
Questa posizione è ricercata nelle città di Venezia e Carpi. Si tratta di una figura professionale importante che deve rispondere a determinati criteri. La Coop richiede al proprio candidato una laurea in Farmacia, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti, almeno 2-3 mesi di esperienza pregressa nella mansione e la disponibilità a lavorare nella grande distribuzione. Questo significa essere disponibili ad una flessibilità oraria ed a dare eventualmente disponibilità a ad ore aggiuntive. Sono inoltre necessari una buona capacità di lavorare con il pubblico, voglia di raggiungere obiettivi di squadra ed il rispetto delle regole aziendali. Il contratto è inizialmente di 1-2 mesi con possibilità di inserimento definitivo.
Addetto consumi energetici
Questa figura è necessaria a Modena. E’ richiesta la laurea in Ingegneria, l’iscrizione all’Ordine degli Ingegneri almeno da due anni, esperienza pregressa di tre anni e la patente di tipo B. Il candidato deve inoltre presentare un ottimo livello culturale nelle materie di energetica delle costruzioni, elettrotecnica, elettronica, meccanica, termotecnica. Non devono mancare la capacità di lavorare in squadra.
Come candidarsi
Per candidarsi alle posizioni offerte in Coop è necessario recarsi online sul sito dell’azienda ed entrare nella sezione: “Lavora con noi“. Al suo interno si troveranno le posizioni attualmente ricercate e la possibilità di offrirsi grazie ad un form dedicato a tale scopo.
Tags: coop | ||