Offerta di lavoro Coop Master: le posizioni aperte

Sono molte le figure professionali richieste dal brand per completare il personale.

di Valentina Cervelli 7 Ottobre 2017 12:22

Coop Master, frutto dell’accordo tra il Gruppo AZ e Coop Allenza 3.0, è alla ricerca di personale da inserire all’interno del punto vendita di Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno: lo scopo è quello di completare la squadra di lavoro per garantire un servizio migliore per il cliente.

Posizioni aperte

Il punto vendita di prossima apertura nel salernitano verrà inaugurato tra poche settimane all’interno del Centro Commerciale Maximall. Ecco quali sono le figure ricercate:

Addetti ai prodotti freschi

Per questa posizione sono in realtà richieste varie figure e più nello specifico: addetti ai reparti salumeria, macelleria, pescheria ed ortofrutta. Le selezioni sono rivolte a giovani di età non superiore a 29 anni, che debbono presentare almeno un anno di esperienza nel ruolo. E’ ritenuta qualità preferenziale il possesso almeno di un diploma di scuola secondaria superiore, una buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico. E’ inoltre richiesta adattabilità ad un contesto operativo dinamico,la capacità di eseguire lavoro manuale e di squadra, ed ovviamente la residenza nel comune di Pontecagnano o nelle zone limitrofe.

Addetti vendita

Sono aperte anche le selezioni, da parte del brand, per repartisti food e non food, cassieri, boxisti, banconisti. E’ richiesto il possesso di un’età non superiore a 26 anni, il diploma di scuola secondaria superiore con una votazione non inferiore a 72/100 ed buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro con il pubblico. Ed ancora la capacità di lavorare in squadra e la residenza nella cittadina o nelle zone limitrofe.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Coop Master è necessario collegarsi alla alla sezione Job del sito ufficiale, da cui è possibile individuare la posizione di proprio interesse ed inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]