Offerte di lavoro Il Gigante: figure ricercate

Il marchio ha aperto diverse posizioni in numerosi punti vendita sul territorio.

di Valentina Cervelli 21 Giugno 2017 10:53

Il Gigante, catena di supermercati attiva in nord Italia, è ancora alla ricerca di personale per completare le proprie squadre di lavoro sul territorio. Vediamo insieme quali sono le offerte di lavoro da essa proposte.

Addetti Vendita categorie protette

L’azienda è alla ricerca di personale appartenente alle Cat. Protette(legge 68/99) da inserire come addetti alle vendite. E’ richiesta disponibilità e flessibilità oraria sia in materia di reperibilità lavorativa. I candidati devono possedere buone capacità di apprendimento e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Studenti Universitari

Sono ricercati candidati, e nello specifico studenti universitari, da inserire con contratto part time di 8 ore settimanali il sabato e la domenica. Anche in questo caso I candidati devono possedere buone capacità di apprendimento e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Banconiere di macelleria

Il Gigante è anche alla ricerca di banconieri di macelleria: si ricercano persone con esperienza pregressa che siano in grado di preparare e vendere la merce e che possano occuparsi dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio. Sono richieste disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Addetti alla cassa

La catena ha anche aperto le selezioni per personale con o senza esperienza da inserire nel reparto cassa con un impegno di 18h settimanali da svolgersi il sabato e la domenica E’ richiesta disponibilità immediata.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro della catena Il Gigante, è necessario collegarsi alla pagina dedicata al recruiting della stessa. Al suo interno sarà possibile consultare tutte le posizioni aperte nei punti vendita e in sede centrale, inviando il proprio curriculum in risposta agli annunci o come autocandidatura spontanea.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]