Offerte di lavoro IN’s Mercato: posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale specializzato per il proprio organico.

di Valentina Cervelli 26 Luglio 2017 11:35

In’s Mercato, azienda facente parte del gruppo Pam, che si occupa della vendita di articoli discount è alla ricerca di personale per ampliare il proprio organico sul territorio nazionale. Vediamo insieme quali sono le figure ricercate.

Nonostante la crisi sono proprio tutte le attività che puntano a vendere ad un prezzo più basso i beni a riuscire a crescere e di conseguenza ad espandersi. Entriamo nello specifico di queste opportunità d’impiego.

Responsabile punto vendita

Questa basilare figura professionale per i punti vendita In’s Mercato è chiamata ad occuparsi della gestione completa del punto vendita assegnato, della gestione, della motivazione e dell’organizzazione del personale ed, importantissimo, del monitoraggio del flusso delle varie merci, cercando di ottimizzare l’approvvigionamento in base alle esigenze. Un ruolo di rilievo per il quale l’azienda ricerca candidati in possesso di diploma che abbiano maturato almeno un’esperienza pregressa nella grande distribuzione di almeno due anni. Importante: per questa offerta In’s Mercato offre al candidato selezionato un contratto a tempo indeterminato.

Ispettore di zona

La In’s Mercato è alla ricerca anche di un ispettore di zona. Si tratta di una mansione molto importante che prevede che il candidato abbia la responsabilità sul rispetto delle regole aziendali e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda per quanto riguarda i punti vendita che gli vengono assegnati. Nello specifico la persona assunta avrà il compito di coordinare tra i 10 ed i 12 negozi con la responsabilità di garantirne il funzionamento, l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure e delle norme aziendali. E’ richiesta una laurea, esperienza pregressa nel settore e flessibilità negli spostamenti in tutta Italia.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro In’s Mercato è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda ed entrare nella sezione “lavora con noi“: cliccando su “posizioni aperte” sarà possibile verificare le opportunità di impiego, comprensive di requisiti e proporre la propria candidatura.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]