Offerte di lavoro Piazza Italia

Tante opportunità di impiego negli store Piazza Italia: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 28 Dicembre 2014 8:07

Giovane e ben affermata, Piazza Italia è una delle maggiori realtà del retail tessile d’Italia. Nata a Nola all’inizio degli anni novanta, ad oggi l’azienda può vantare circa 170 punti vendita, diretti e in franchising, sia in Italia che all’estero.

In continua espansione, Piazza Italia è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni sia presso la sede centrale di Nola che negli store italiani. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Piazza Italia, le posizioni aperte

Le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Piazza Italia sono le seguenti:

  • Fashion Designer Kids – Nola
    Richiesti: diploma, provenienza dal settore tessile e/o abbigliamento bambino, eccellente utilizzo dei principali strumenti informatici (Photoshop, Illustrator, Corel, FreeHand), predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di adattamento, capacità di lavorare in team, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.
  • Store Manager – Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Emilia Romagna, Sicilia
    Richiesti: diploma, esperienza di almeno due anni nel ruolo nella GDO, disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.
  • Payroll Manager e Responsabile Amministrativo del Personale – Nola
    Richiesti: laurea preferibilmente in materie economico-giuridiche, almeno cinque anni di esperienza nel ruolo in contesti aziendali di medie-grandi dimensioni, conoscenza dei sistemi INAZ relativi a presenze e paghe, ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi di archiviazione ottica documentale ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Addetti Vendita – Terni, Carmagnola, Stradella, Torino
    Richiesti: esperienza di almeno un anno nel settore, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

Offerte di lavoro Piazza Italia, come candidarsi

Per l’invio della candidatura si rimanda alla pagina Lavora con Noi del sito di Piazza Italia.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]