Offerte di lavoro Cameo: quali figure ricercate?

Un'opportunità lavorativa interessante comprensiva di formazione professionale.

di Valentina Cervelli 11 Aprile 2017 11:59

La Cameo è interessata ad assumere personale attraverso il suo International Trainee Program: un’opportunità di lavoro innovativa con contratto a tempo indeterminato che darà modo al candidato di essere preparato adeguatamente per la posizione che dovrà assumere prima dell’inizio della sua collaborazione.

Un vero e proprio percorso di formazione multidisciplinare presso l’azienda : grazie a questo programma infatti quest’ultima offre diversi percorsi professionali che portano alla creazione del collaboratore ideale, plasmato secondo quelle che sono le esigenze del brand e gli obiettivi da raggiungere. Il candidato che verrà scelto infatti verrà prima di tutto affiancato da un tutor aziendale, acquisendo pian piano autonomia nel lavoro e assumendosi gradualmente sia responsabilità sia libertà d’azione: alla fine della formazione vi saranno poi 6 mesi di lavoro presso una delle consociate Cameo nel mondo al fine di raffinare la preparazione generale.

Tornato dall’esperienza all’estero il candidato verrà inserito definitivamente nella squadra Marketing dell’azienda (è questo il settore per il quale Cameo è alla ricerca di personale.

Come avviene la selezione

La Cameo esegue prima uno screening dei curriculum vitae ricevuti, al termine del quale verranno individuati i 30 migliori profili che entreranno nella selezione finale prevista per il “Career Day in DolceCasa Cameo” del 31 maggio 2017.

Per candidarsi

Per candidarsi è necessario spedire il proprio curriculum nella sezione dedicata del sito ufficiale Cameo. Requisiti minimi per la partecipazione alla selezione sono una laurea magistrale o specialistica in materie economiche o marketing con votazione minima di 105/110, esperienza lavorativa pregressa o stage rilevante, almeno un’esperienza maturata a livello internazionale e conoscenza eccellente della lingua inglese. La conoscenza della lingua tedesca è considerata requisito preferenziale.

Tags: cameo
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]