Opportunità lavorative in Philips: quali sono le offerte in Italia
Philips – nota azienda olandese, che opera nel settore elettronico – offre numerose possibilità di impiego presso le proprie sedi presenti in Italia.
La Philips – Koninklijke Philips Electronics N.V. – è un’azienda olandese operante nel settore elettronico – il brand si occupa di prodotti audio e video, di illuminazione, microprocessori, diagnostica medica e di altri piccoli elettrodomestici – campo in cui è tra i leader presenti al mondo. Fondata nel 1891 da Gerard ed Anton Philips, oggi l’azienda dà lavoro a circa 121 mila dipendenti, che operano in oltre 60 paesi del mondo.
Inizialmente, la Philips produceva lampadine elettriche ma, grazie al successo ottenuto con gli anni, cominciò ad espandersi rapidamente e ad abbracciare la creazione di ulteriori prodotti: nei primi del ‘900, infatti, era già la prima azienda olandese – presso la quale lavoravano oltre 45 mila lavoratori – e contava numerose filiali commerciali in tutta Europa. Nel nostro paese, la società arrivò nel 1918 a Milano – dove fu fondata la Philips Società Anonima Italiana – mentre è dal 1999 che la sede italiana della Philips si trova a Monza.
Al momento, Philips è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Quali? Vediamone alcune:
- BG Coffee – Assistant Financial Controller
- BG Coffee – Business Development Manager
- Brand Manager Consumer Lifestyle
- Cost & Value Engineer Category Espresso
- Field Sales Representative – Consumer Lifestyle
- Innovation & Development Controller
- KAM Consumer Lighting
- Key Account Manager
- Mechanical Design
- Progettista Elettronico
- Saeco Vending & Professional – Sales Manager
- Senior KAM – Professional Lighting Solutions
- Trade Marketing Manager – Lighting
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Philips dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda olandese.
Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea alla Philips, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.
Tags: ingegneri · italia · manager · philips · progettisti | ||