Ospedale Cardarelli di Napoli, concorso oss

Le risorse saranno assunte con contratti a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 31 agosto 2018 17:45

L’ospedale Cardarelli di Napoli ha indetto un concorso per inserire nel suo personale 60 Operatori socio sanitari attraverso un contratto a tempo indeterminato: la scadenza del bando di concorso è stata fissata per il 28 settembre 2018.

Requisiti

Per partecipare al concorso dell’Ospedale Cardarelli per OSS è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • idoneità fisica all’impiego
  • diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
    possesso del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Il 30% dei posti è riservato agli appartenenti delle forze armate ed il 20% ai dipendenti a tempo indeterminato della struttura impiegati in altri profili ma in possesso dei requisiti per l’accesso. In caso di ricezione di molte domande prima della valutazione per titoli e per esami ( scritto ed orale, N.d.R.) potrebbe esservi bisogno dell’esecuzione di una prova preselettiva: modalità e materie sono riscontrabili all’interno del bando di concorso dove sarà possibile non solo conoscere ciò su cui verteranno le prove ma sarà possibile comprendere come redarre in maniera perfetta la domanda da inviare per avere accesso al concorso vero e proprio.

Per candidarsi

Per candidarsi al concorso per OSS dell’Ospedale Cardarelli di Napoli è necessario presentare la domanda entro i termini prestabilito attraverso la procedura telematica dedicata, allegando tutta la documentazione richiesta all’interno del bando. Solo in questo modo la candidatura sarà presa in considerazione e convalidata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oss
Commenti