Pellegrini, assunzioni nel settore della ristorazione

Posted on 24 Aprile 2014

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

Pellegrini SPA, azienda operante nel settore della ristorazione fin dagli anni ’60, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri ristoranti e mense presenti su tutto il territorio italiano.

Le posizioni attualmente aperte si riferiscono sia a profili con che senza esperienza. Di seguito il dettaglio e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Pellegrini, le posizioni aperte 

Direttore Ristorazione
Età massima 40 anni, diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, utilizzo di strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori, pluriennale esperienza nel settore.

Aiuto cuoco
Età compresa tra i 22 e i 30 anni, minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.

Cuoco/a
Età compresa tra i 27 e i 40 anni, esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza PC.

Addetto/a mensa
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, predisposizione al servizio di ristorazione.

Dietista
Età 25-30 anni, diploma di Economo – Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.

Chef de Rang
Per prestigioso progetto su Milano; comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale; ottima conoscenza lingua inglese.

Addetto/a pulizie
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza nel settore.

Capo Servizio
Per la provincia di Brescia; comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri; capacità nella gestione di collaboratori impiegati presso siti diversi; automunito/a.

Offerte di lavoro Pellegrini, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Pellegrini, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale a questo link: www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi.

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento