Pellegrini, assunzioni nel settore della ristorazione

Pellegrini Spa è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nel settore della ristorazione in tutta Italia: i dettagli dell'offerta.

di piero81 24 Aprile 2014 8:37

Pellegrini SPA, azienda operante nel settore della ristorazione fin dagli anni ’60, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri ristoranti e mense presenti su tutto il territorio italiano.

Le posizioni attualmente aperte si riferiscono sia a profili con che senza esperienza. Di seguito il dettaglio e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Pellegrini, le posizioni aperte 

Direttore Ristorazione
Età massima 40 anni, diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, utilizzo di strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori, pluriennale esperienza nel settore.

Aiuto cuoco
Età compresa tra i 22 e i 30 anni, minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.

Cuoco/a
Età compresa tra i 27 e i 40 anni, esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza PC.

Addetto/a mensa
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, predisposizione al servizio di ristorazione.

Dietista
Età 25-30 anni, diploma di Economo – Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.

Chef de Rang
Per prestigioso progetto su Milano; comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale; ottima conoscenza lingua inglese.

Addetto/a pulizie
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza nel settore.

Capo Servizio
Per la provincia di Brescia; comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri; capacità nella gestione di collaboratori impiegati presso siti diversi; automunito/a.

Offerte di lavoro Pellegrini, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Pellegrini, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale a questo link: www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]