Perugia cerca contabili: concorso
Il Comune di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 8 Istruttori Amministrativi Contabili da inserire all’interno del proprio organico attraverso un contratto full time a tempo indeterminato: la scadenza dei termini per la consegna della domanda di partecipazione è stata fissata al prossimo 28 giugno.
Requisiti
Per partecipare al concorso del Comune di Perugia per contabili i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando
- diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale
- età non inferiore ad anni 18
- godimento dei diritti civili e politici
- essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i concorrenti soggetti all’obbligo medesimo nati entro il 31.12.1985)
non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione oppure licenziati a seguito di procedimento disciplinare o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante produzione di documenti falsi e, comunque, con mezzi fraudolenti - idoneità fisica al servizio.
Uno dei posti disponibili è riservato con priorità al personale interno al Comune possidente i requisiti mentre tre 3 posti sono riservati ai volontari delle Forze Armate. La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame. In caso di un numero di domande valide ricevute troppo elevato l’amministrazione si riserva il diritto di organizzare anche una prova preselettiva. Modalità e materie d’esame, nonché maggiori informazioni sui requisiti necessari alla partecipazione sono elencati all’interno del bando di concorso.
Per candidarsi
Per candidarsi al concorso per Amministrativi del Comune di Perugia le domande dovranno essere inviate esclusivamente attraverso la procedura online dedicata.
Tags: contabili | ||