Philips, nuove offerte di lavoro

Interessanti opportunità per entrare a far parte di una grande azienda come Philips: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 9 Gennaio 2015 14:50

Azienda olandese leader nel settore dell’elettronica, la Royal Philips Electronics, conosciuta in tutto il mondo semplicemente come Philips, è stata fondata nel 1891 come piccola azienda famigliare specializzata nella realizzazione di lampadine.

In breve tempo la Philips è cresciuta per dimensioni e ha ampliato la sua produzione, che oggi comprende piccoli elettrodomestici, elettronica di consumo e apparecchiature medicali. Presente in 60 paesi del mondo, la Philips continua ad espandersi e attualmente necessita di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Philips, le posizioni aperte

Al momento la divisione italiana di Philips è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Business Digital Analyst – Full-time – Monza
  • District Operation Manager N/W – Full-time  – Monza
  • Field Sales Representative Consumer Lifestyle – Full-time – Monza
  • Internship HR Reward Specialist – Full-time – Monza
  • Internship Junior Controller – Full-time – Tutta Italia
  • Internship Junior I&D Controller – Full-time – Gaggio Montano (Emilia Romagna)
  • Stock Manager Lighting – Full-time – Monza

Offerte di lavoro Philips, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Philips consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito dell’azienda. Usando i criteri di ricerca sarà possibile selezionare le posizioni di lavoro aperte in Italia, oppure fare una carrellata generale di tutte le offerte attive in tutti i paesi in cui opera l’azienda.

Una volta selezionata la posizione di proprio interesse, per poter inviare il proprio curriculum vitae è prima necessario effettuare la registrazione al sito, da effettuarsi attraverso questo link.

Tags: philips
Commenti
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto
  • Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni
    Cinzano passa a Caffo 1915. Un’operazione che ridisegna il settore dei superalcolici in Italia. Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’ultimo è il gruppo proprietario del Vecchio Amaro del Capo. Cambia la proprietà di Cinzano Costo totale pari a 100 milioni di euro e nella cessione sono compresi anche lo sparkling wine Frattina e… Leggi tutto: Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni