Possibilità lavorative con Piemme, ecco quali e come inviare il CV
Piemme – nota concessionaria italiana, che opera nel campo pubblicitario sui più grandi quotidiani e siti web del nostro paese – è in cerca di nuove risorse di talento da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.
Piemme SPA è una società italiana nata nel 1988, che lavora nel campo della pubblicità e che ha la sua sede centrale a Roma. Il presidente del gruppo è Albino Majore e numerose sono le filiali presenti sul nostro territorio nazionale, dove Piemme si occupa soprattutto della pubblicità de Il Messaggero, noto quotidiano romano. Il fatturato lordo del 2010 della nota società italiana è stato pari a ben 176 milioni di euro.
Caltagirone Editore possiede la società dal 1996 ed impiega oltre 400 dipendenti, che lavorano presso le sedi centrali e le filiali presenti nel nostro paese: 32 sono, infatti, le sedi presenti sull’intero territorio nazionale, fra cui gli uffici di Roma, Milano, Napoli, Venezia-Mestre, Ancona e Lecce. Gli annunci pubblicitari di cui si occupa Piemme sono, soprattutto, di tipo commerciale, finanziario, legale, informativo per cinema e teatri e redazionali per il mercato editoriale ed è la terza concessionaria pubblicitaria per numero di lettori di quotidiani, in Italia.
Al momento, Piemme è in cerca di persone che condividano la passione, la responsabilità, i valori e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o laurea in Scienze della Comunicazione, Economia e Commercio o altre discipline
- Motivazione alla continua crescita
- Orientamento al raggiungimento dei risultati
- Capacità di creare idee innovative e nuove opportunità
Le figure professionali ricercate sono, in special modo, le seguenti:
- Junior Account
- Senior Account
- Web Account Specialist
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Piemme dove, cliccando sulla voce dedicata alle opportunità lavorative, potrete inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.