Poste Italiane assume Promotori finanziari
Assunzioni Poste italiane, le figure ricercate
I Promotori finanziari senior svolgeranno attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.
Assunzioni Poste italiane, i requisiti richiesti
I requisiti richiesti a questa figura sono:
- diploma di Scuola media superiore e/o laurea in discipline economiche;
- iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari;
- iscrizione sezione E del RUI (IVASS);
- conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari ed esperienza nel ruolo almeno di 3 anni, preferibilmente nella raccolta (investimenti ed assicurativo).
Assunzioni Poste italiane, le sedi di lavoro
Le sedi di lavoro sono: Piemonte – Torino, Lombardia – Milano; Veneto – Treviso; Marche – Ancona; Campania – Avellino; Sicilia – Agrigento. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.
Front end
Anche la seconda figura ricercata si occuperà di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza e gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Diversamente dai promotori senior, svolgeranno il compito come figure di Front end. A loro è richiesto:
- il Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100;
- un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua cinese ed esperienza in ambito commerciale/vendita.
Per questa posizione Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le sedi di lavoro sono Firenze e Bari.
Assunzioni Poste italiane, come candidarsi
Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro possono registrarsi e compilare il form online di candidatura alla pagina Poste Italiane. Per il profilo di Promotori finanziari senior è possibile presentare candidatura entro il 30 settembre 2016, mentre per le figure front end lingua cinese la scadenza è fissata per il 26 agosto 2016.
Tags: poste italiane | ||