Primadonna cerca personale

Ottime opportunità di impiego per chi vuole lavorare nel mondo della moda grazie a Primadonna: i dettagli dell'offerta.

di piero81 19 Aprile 2014 8:57

Primadonna, marchio italiano di scarpe, borse e accessori moda, è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diversa mansioni nei suoi store presenti su tutto il territorio nazionale. Tante le offerte di lavoro, dedicate sia a profili con che senza esperienza, di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le modalità per l’invio della candidatura.

Offerte di lavoro Primadonna, le posizioni aperte

Designer – Bitonto (BA)
Responsabile di punto vendita – Marghera
Addetti alla vendita – Marghera
Responsabile di punto vendita – Roma
Addetti alla vendita – Roma
Responsabile di punto vendita – Genova
Addetti alla vendita – Genova
Responsabile di punto vendita – Surbo
Addetti alla vendita – Surbo
Merchandising Calzature
Area Manager – Toscana
Area Manager – Piemonte
Area Manager – Lombardia
Area Manager – Triveneto

Per ognuna delle posizioni di lavoro aperte è richiesto come requisito minimo il domicilio in zone vicine alle sede di lavoro. Per tutti i requisiti specifici per ognuno dei profili ricercati consultare la pagina del sito di Primadonna dedicata alla ricerca di personale: qui, in corrispondenza del link di ognuna si verrà rimandati ad una pagina con tutti i dettagli necessari.

Offerte di lavoro Primadonna, come candidarsi

Le candidature per le posizioni di lavoro aperte presso Primadonna devono essere inviate all’indirizzo mail: [email protected], specificando nell’oggetto dalla mail il codice di riferimento della posizione per la quale ci si sta candidando. Tutte le informazioni alla pagina del sito dedicata alla ricerca di personale.

Alla stessa pagina, qualora nessuna delle offerte disponibili fosse di vostro interesse, è possibile anche inviare una autocandidatura attraverso la compilazione del form on line.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro