Primadonna offre lavoro nelle calzature in tutta Italia
Sono davvero molte le figure professionali ricercate dal brand delle calzature e accessori moda Primadonna Spa per i propri punti vendita.
Nuove e interessanti offerte lavorative sono in arrivo dal settore delle calzature. In particolare da una società chiamata Primadonna Spa, un brand di calzature ed accessori moda in forte ascesa e in cerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita un pò in tutta Italia.
Primadonna Spa è una società operante nel settore della commercializzazione al dettaglio delle calzature donna e dei relativi accessori moda a marchio Primadonna Collection. La società opera attraverso una vasta rete di punti vendita in franchising, i quali sono in costante aumento grazie al successo raccolto dal prodotto grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
La ricerca di personale di Primadonna verte sulle seguenti figure professionali:
- Responsabili punto vendita
- Addetti vendita
per i punti vendita di prossima apertura e per quelli già operanti situati in: Liguria, Lombardia, Veneto, Lazio, Campania, Puglia e Calabria.
REQUISITO COMUNE A TUTTE LE POSIZIONI: domicilio nelle zone di interesse.
RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: La Spezia, Verona (nuova apertura), Vicenza (nuova apertura), Viterbo (nuova apertura), Roma (nuova apertura), Guidonia (RM), Nola (NA), Rende (CS – nuova apertura).
Le risorse saranno responsabili per il punto vendita e si occuperanno di coordinare lo staff, gestire la cassa e l’immagine del negozio, gli aspetti amministrativi e la gestione della merce. Si richiede il possesso di diploma e una precedente esperienza di almeno 2 ani nel ruolo presso negozi di franchising, preferibilmente del settore moda/calzature. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese, ottimo uso del pacchetto Offine (word, Excel) e della posta elettronica.
ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Brescia, Verona (nuova apertura), Vicenza (nuova apertura), Portogruaro (VE), Viterbo (nuova apertura), Roma (nuova apertura), Guidonia (RM), Casamassima (BA – nuova apertura), Rende (CS – nuova apertura).
Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e dell’immagine dello store, del magazzino e della vendita. La ricerca è rivolta a giovani diplomati, preferibilmente con esperienza nel ruolo, dotati di buone competenze informatiche e conoscenza discreta della lingua inglese parlata.
Oltre a queste figure professionali, Primadonna è alla ricerca anche di Consulenti di zona per le aree del Veneto, Toscana, Piemonte e Lazio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte lavorative di Primadonna possono inviare la propria candidatura, dopo aver consultato i dettagli delle stesse, tramite la pagina Lavora con noi del sito web del Brand.
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]