Primadonna offre lavoro nelle calzature in tutta Italia
Sono davvero molte le figure professionali ricercate dal brand delle calzature e accessori moda Primadonna Spa per i propri punti vendita.
Nuove e interessanti offerte lavorative sono in arrivo dal settore delle calzature. In particolare da una società chiamata Primadonna Spa, un brand di calzature ed accessori moda in forte ascesa e in cerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita un pò in tutta Italia.
Primadonna Spa è una società operante nel settore della commercializzazione al dettaglio delle calzature donna e dei relativi accessori moda a marchio Primadonna Collection. La società opera attraverso una vasta rete di punti vendita in franchising, i quali sono in costante aumento grazie al successo raccolto dal prodotto grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
La ricerca di personale di Primadonna verte sulle seguenti figure professionali:
- Responsabili punto vendita
- Addetti vendita
per i punti vendita di prossima apertura e per quelli già operanti situati in: Liguria, Lombardia, Veneto, Lazio, Campania, Puglia e Calabria.
REQUISITO COMUNE A TUTTE LE POSIZIONI: domicilio nelle zone di interesse.
RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: La Spezia, Verona (nuova apertura), Vicenza (nuova apertura), Viterbo (nuova apertura), Roma (nuova apertura), Guidonia (RM), Nola (NA), Rende (CS – nuova apertura).
Le risorse saranno responsabili per il punto vendita e si occuperanno di coordinare lo staff, gestire la cassa e l’immagine del negozio, gli aspetti amministrativi e la gestione della merce. Si richiede il possesso di diploma e una precedente esperienza di almeno 2 ani nel ruolo presso negozi di franchising, preferibilmente del settore moda/calzature. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese, ottimo uso del pacchetto Offine (word, Excel) e della posta elettronica.
ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Brescia, Verona (nuova apertura), Vicenza (nuova apertura), Portogruaro (VE), Viterbo (nuova apertura), Roma (nuova apertura), Guidonia (RM), Casamassima (BA – nuova apertura), Rende (CS – nuova apertura).
Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e dell’immagine dello store, del magazzino e della vendita. La ricerca è rivolta a giovani diplomati, preferibilmente con esperienza nel ruolo, dotati di buone competenze informatiche e conoscenza discreta della lingua inglese parlata.
Oltre a queste figure professionali, Primadonna è alla ricerca anche di Consulenti di zona per le aree del Veneto, Toscana, Piemonte e Lazio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte lavorative di Primadonna possono inviare la propria candidatura, dopo aver consultato i dettagli delle stesse, tramite la pagina Lavora con noi del sito web del Brand.
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti