Prink offre lavoro nei consumabili per la stampa

Il gruppo Prink ha aperto le selezioni per la ricerca di addetti/e alla vendita da inserire nei suoi negozi.

di Simona Torrettelli 21 Dicembre 2012 8:38

Prink è un’azienda, leader in Europa, nella distribuzione di consumabili per stampanti. Con i suoi oltre 15mila prodotti per le stampanti di tutte le marche, Prink opera oggi in ben 13 nazioni europee: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Polonia, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovenia, Svolacchia, Romania e Moldavia. L’obiettivo del gruppo è quello di rendere disponibile, a più consumatori possibile, quel luogo dove l’esperienza di stampare è esaltata dalla specializzazione del personale e dai prodotti e servizi venduti. E’ questo ciò che fanno, ogni giorno, i quasi 700 punti vendita in franchising, specializzati unicamente nella commercializzazione di consumabili.

Prink è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. La ricerca è rivolta soprattutto verso dinamici, brillanti e appassionati giovani che desiderino intraprendere un percorso professionale in un’azienda in forte sviluppo e protagonista del mercato italiano e internazionale.

Il gruppo è aperto, in ogni momento, a ricevere candidature spontanee per le proprie sedi. In questo caso, chi fosse interessato a farlo può procedere visualizzando questa pagina, altrimenti le posizioni aperte presso i negozi del gruppo Prink sono le seguenti:

ADDETTO VENDITEPiacenza, Parma
Si ricerca una figura per un contratto di lavoro full-time da inserire nel negozio di consumabili per la stampa. Si richiedono i seguenti requisiti:

  • ottime doti commerciali, organizzative e di flessibilità;
  • buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • diploma di scuola superiore;
  • Orario di lavoro full-time;

ADDETTO VENDITE – Massa, Ancona, Sarezzo/Brescia
Si ricerca una figura per un contratto di lavoro part-time da inserire nel negozio di consumabili per la stampa. Si richiedono i seguenti requisiti:

  • ottime doti commerciali, organizzative e di flessibilità;
  • buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • diploma di scuola superiore;
  • disponibilità a lavorare part-time;

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative aperte presso il gruppo Prink, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata del sito web del gruppo e seguire le indicazioni per proporre la propria candidatura.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]