Prink offre lavoro nei consumabili per la stampa

Il gruppo Prink ha aperto le selezioni per la ricerca di addetti/e alla vendita da inserire nei suoi negozi.

di Simona Torrettelli 21 Dicembre 2012 8:38

Prink è un’azienda, leader in Europa, nella distribuzione di consumabili per stampanti. Con i suoi oltre 15mila prodotti per le stampanti di tutte le marche, Prink opera oggi in ben 13 nazioni europee: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Polonia, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovenia, Svolacchia, Romania e Moldavia. L’obiettivo del gruppo è quello di rendere disponibile, a più consumatori possibile, quel luogo dove l’esperienza di stampare è esaltata dalla specializzazione del personale e dai prodotti e servizi venduti. E’ questo ciò che fanno, ogni giorno, i quasi 700 punti vendita in franchising, specializzati unicamente nella commercializzazione di consumabili.

Prink è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. La ricerca è rivolta soprattutto verso dinamici, brillanti e appassionati giovani che desiderino intraprendere un percorso professionale in un’azienda in forte sviluppo e protagonista del mercato italiano e internazionale.

Il gruppo è aperto, in ogni momento, a ricevere candidature spontanee per le proprie sedi. In questo caso, chi fosse interessato a farlo può procedere visualizzando questa pagina, altrimenti le posizioni aperte presso i negozi del gruppo Prink sono le seguenti:

ADDETTO VENDITEPiacenza, Parma
Si ricerca una figura per un contratto di lavoro full-time da inserire nel negozio di consumabili per la stampa. Si richiedono i seguenti requisiti:

  • ottime doti commerciali, organizzative e di flessibilità;
  • buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • diploma di scuola superiore;
  • Orario di lavoro full-time;

ADDETTO VENDITE – Massa, Ancona, Sarezzo/Brescia
Si ricerca una figura per un contratto di lavoro part-time da inserire nel negozio di consumabili per la stampa. Si richiedono i seguenti requisiti:

  • ottime doti commerciali, organizzative e di flessibilità;
  • buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • diploma di scuola superiore;
  • disponibilità a lavorare part-time;

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative aperte presso il gruppo Prink, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata del sito web del gruppo e seguire le indicazioni per proporre la propria candidatura.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]