RCSoft offre lavoro nel settore informatico
La RCSOFT Informatica Italia è una software house evoluta, che si occupa da anni di sviluppo software gestionale. Oltre a realizzare i pacchetti software della famiglia GAT, la RCSOFT è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente personalizzando i software o sviluppando nuovi software per qualsiasi piattaforma, Windows, Mac, Smartphone Android, Tablet Android, Iphone, Ipad. I pacchetti di punta del gruppo sono il GAT-service per gestire le chiamate, gli interventi, il magazzino e la fatturazione dei prodotti, il GAT-Thermo è specifico per la manutenzione degli impianti termici e il GAT-Aziende è rivolto a tutte le aziende e permette di gestire la fatturazione, magazzino, contabilità.
Oltre alle opportunità di lavoro presenti sul portale web, il gruppo è in grado di offrire, a consulenti informatici, aziende informatiche e negozi, una collaborazione a rivenditori che desiderano rivendere il software GAT. In questo momento le offerte lavorative presenti sul sito web sono le seguenti:
PROGRAMMATORE
Le figure selezionate sono in possesso dei seguenti requisiti:
- laureandi e laureati in Informatica e Inglegneria Informatica;
- giovani brillanti, con ottimo percorso accademico;
- conoscenza del linguaggio Delphi o .net
Le risorse verranno inserite in un percorso formativo finalizzato all’assunzione. Il percorso contentirà di sviluppare conoscenze di database Access, Firebird ed SQL server;
COMMERCIALE
La risorsa verrà inserita presso la RCSOFT oppure come agente esterno con interessanti provvigioni.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- precedente esperienza di vendita, preferibilmente nel settore software o informatico;
- si occuperà della ricerca dei clienti con contatti telefonici/email su tutto il territorio nazionale;
SVILUPPATORE WEB/MOBILE
Si richiedono i seguenti requisiti:
- conoscenza dei sistemi di sviluppo Web php/java o equipollenti e con i nuovi sdk di Android o Iphone;
- gradita esperienza lavorativa nello stesso settore;
COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative aperte sul portale web del gruppo, possono consultare i dettagli delle stesse e procedere, come indicato, ad inviare la propria candidatura.