Rossopomodoro assume in tutta Italia: come candidarsi
Rossopomodoro – brand che opera nel settore della ristorazione, facente capo al Gruppo Sebeto – è in continua espansione e, per questa ragione, è alla ricerca di personale da assumere presso i propri ristoranti presenti in Italia.
Il Gruppo Sebeto possiede da oltre 20 anni i marchi Rossopomodoro, Rossosapore, Anema e Cozze e Ham Holy Burgerm ed è in continua crescita. Dal 1988 ad oggi, è diventato leader sul territorio nazionale e all’estero, esportando la pizza napoletana e le ricette della tradizione culinaria partenopea in diversi paesi del mondo.
I ristoranti Rossopomodoro proiettano i propri dipendenti in una realtà giovanile, dove il lavoro significa passione ed opportunità di crescita professionale e personale. Diamo un’occhiata alle figure professionali ricercate dal noto marchio:
- Manager
- Cuochi
- Pizzaioli
- Camerieri
Siete determinati, volitivi, aperti alla collaborazione e vi sentite adatti a ricoprire uno dei ruoli offerti dal Gruppo? Allora, non vi resta che visitare il sito web del Gruppo Sebeto, dove potrete avere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae – ricordate di scrivere se siete o meno disponibili a trasferimenti – per i ruoli di vostro interesse. Inoltre, è possibile candidarsi anche via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Tags: camerieri · cuochi · gruppo sebeto · italia · manager · pizzaioli · rossopomodoro | ||