Salmoiraghi e Viganò ricerca personale in tutta Italia

Grande azienda attiva a livello nazionale, Salmoiraghi e Viganò è alla ricerca di personale per le sue sedi: posizioni aperte e modalità di candidatura.

di piero81 3 Aprile 2014 12:59

Salmoiraghi e Viganò, tra le maggiori realtà del settore dell’ottica al momento presenti in Italia, è alla ricerca di numerosi profili, sia con che senza esperienza, da inserire nelle sue sedi presenti in tutta Italia.

Le offerte di lavoro disponibili sono davvero numerose, come lo sono anche quelle di stage e di percorsi formativi strutturati per chi si sta inserendo ora nel mondo del lavoro. Di seguito tutte le posizioni attualmente aperte, le relative sedi di lavoro e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Salmoiraghi e Viganò, le posizioni aperte

Ottica – Venezia

Addetto/A Vendita Part Time – Orio Al Serio (BG), Roma, Marcianise (CE)

Capo Reparto – Settore Retail Milano

Ottico Full Time Roma, Firenze,  Torino, Carugate  (Mi), Milano,  Marcianise (Ce), Pesaro (Pu), Pisa

Ottico Part Time Modena, Torino, Como

Addetti Vendita Assistita  Venezia – Mestre – Padova

Ottico Part Time Modena, Pesaro (Pu),  Torino

Salmoiraghi e Viganò, offerte di stage

Stage Contabilita’ Cassa E Banche –  Milano, MI (Italia)

Percorso Formazione Ed Inserimento Specialisti Di Retail

Stage Addetto Alla Vendita Part Time – Latina, Giussano (MB)

Stageur Part Time Madrelingua Cinese –  Firenze

Stageur Part Time – Sassari

Stage Addetto Vendita Assistita Senigallia

Stage Area Hr Formazione –  Milano

Stage Category Management –  Milano

Offerte di lavoro e stage Salmoiraghi e Viganò, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni di lavoro e stage attualmente aperte presso Salmoiraghi e Viganò o per mandare una candidatura spontanea, consultare il sito alla pagina dedicata alla ricerca di personale dove si troverà il link per la compilazione del form on line per la candidatura.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro