Save the children, lavoro in Italia e all’estero

Interessanti occasioni di lavoro nel campo del sociale con Save the Children: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 4 Febbraio 2015 7:45

Save The Children è la più grande rete di associazioni umanitarie al mondo il cui scopo è quello di difendere e garantire i diritti dei bambini.

Con oltre 100 anni di storia alle spalle, Save the Children ad oggi è attiva in circa 120 paesi del mondo dove sono occupati oltre 14 mila collaboratori. Al momento l’organizzazione è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia in Italia che all’estero: vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura. 

Offerte di lavoro Save the Children, le posizioni aperte

Save the Children è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Accountant – Roma
    Requisiti: conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della contabilità, ottime capacità di data entry e precisione.
  • Corporate & Foudation Executive – Roma
    Requisiti: esperienza di 2/3 anni in ruolo simile o esperienza di 3/5 anni nel fundraising.
  • Team Leader – Milano
    Requisiti: esperienza come team leader o coordinatore di team di dialogatori per altre ONG o agenzie.
  • Direct Marketing Coordinator – Roma
    Requisiti: 5 anni di esperienza nel settore, ottima conoscenza del Direct Marketing, inglese fluente.
  • Education project manager – Egitto
    Requisiti: laurea ed esperienza nel project management; gradita conoscenza del contesto egiziano.
  • Consulente legale emergenza sbarchi – Sicilia
    Requisiti: 5 anni di esperienza professionale, laurea in giurisprudenza; gradita abilitazione all’esercizio della professione forense.
  • Mediatore culturale tigrino-arabo – Sicilia e Calabria
    Requisiti: Madrelingua tigrino o arabo, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese, corso di mediazione linguistica-culturale, diploma di scuola superiore.

Offerte di lavoro Save the Children, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente attive presso Save the Children consultare la pagina del sito dell’organizzazione dedicata alla ricerca di personale.

L’invio della candidatura dovrà essere effettuato a mezzo e-mail al seguente indirizzo: [email protected].

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]