Save the children, lavoro in Italia e all’estero

Interessanti occasioni di lavoro nel campo del sociale con Save the Children: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 4 Febbraio 2015 7:45

Save The Children è la più grande rete di associazioni umanitarie al mondo il cui scopo è quello di difendere e garantire i diritti dei bambini.

Con oltre 100 anni di storia alle spalle, Save the Children ad oggi è attiva in circa 120 paesi del mondo dove sono occupati oltre 14 mila collaboratori. Al momento l’organizzazione è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia in Italia che all’estero: vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura. 

Offerte di lavoro Save the Children, le posizioni aperte

Save the Children è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Accountant – Roma
    Requisiti: conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della contabilità, ottime capacità di data entry e precisione.
  • Corporate & Foudation Executive – Roma
    Requisiti: esperienza di 2/3 anni in ruolo simile o esperienza di 3/5 anni nel fundraising.
  • Team Leader – Milano
    Requisiti: esperienza come team leader o coordinatore di team di dialogatori per altre ONG o agenzie.
  • Direct Marketing Coordinator – Roma
    Requisiti: 5 anni di esperienza nel settore, ottima conoscenza del Direct Marketing, inglese fluente.
  • Education project manager – Egitto
    Requisiti: laurea ed esperienza nel project management; gradita conoscenza del contesto egiziano.
  • Consulente legale emergenza sbarchi – Sicilia
    Requisiti: 5 anni di esperienza professionale, laurea in giurisprudenza; gradita abilitazione all’esercizio della professione forense.
  • Mediatore culturale tigrino-arabo – Sicilia e Calabria
    Requisiti: Madrelingua tigrino o arabo, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese, corso di mediazione linguistica-culturale, diploma di scuola superiore.

Offerte di lavoro Save the Children, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente attive presso Save the Children consultare la pagina del sito dell’organizzazione dedicata alla ricerca di personale.

L’invio della candidatura dovrà essere effettuato a mezzo e-mail al seguente indirizzo: [email protected].

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]