Segue…, lavoro nel mondo della moda: come fare richiesta e candidarsi

Cercate un lavoro nel settore della moda? Il noto brand italiano Segue… vi sta cercando.

di Elena Arrisico 23 Luglio 2013 9:05

Segue… – noto brand operante nel settore degli accessori moda – è in cerca di nuovo personale da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Segue… è un marchio giovane, che si occupa della produzione e della distribuzione di accessori moda: oggi, l’azienda riscuote particolarmente successo sia nel nostro paese che all’estero, conquistando il mercato del settore a livello internazionale. Segue… ha visto la luce a Firenze nel 2001, grazie ad un’idea della famiglia Zini, proprietaria del gruppo Accessories Bags and Cosmetics: oggi, il brand italiano vanta oltre 300 store sparsi su tutto il nostro territorio nazionale e nel mondo, dove è presente in 50 paesi.

I prodotti del marchio si rivolgono a donne che vogliono creare il proprio stile, investendo su accessori che vantano un ottimo rapporto qualità-prezzo. La sede principale di Segue… si trova a Firenze, ma altre sedi sono presenti anche ad Hong Kong e a Miami in Florida, negli USA.

Al momento, Segue… offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per sperare di essere assunti ed inseriti presso gli store presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle opportunità di impiego e dei settori lavorativi per i quali è attualmente possibile inviare la propria candidatura:

  • Addetti alla Vendita
  • Commerciale
  • Marketing & Comunicazione
  • Amministrazione
  • Ufficio Stile
  • Vetrinista
  • Logistica
  • CED (Centro Elaborazione Dati)
  • Addetti al Magazzino

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Segue… dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
    Stellantis chiude il programma delle auto a idrogeno: una scelta pragmatica ma non priva di conseguenze visto che porterà alla chiusura delle joint venture correlate al progetto. La decisione di Stellantis in materia di idrogeno La decisione di sospendere lo sviluppo delle auto a idrogeno e di interrompere le conseguenti collaborazioni rappresenta una frenata netta a… Leggi tutto: Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto