Sei un fotografo?Ecco come candidarti per la prossima stagione estiva

Non avete esperienza? Siete dei professionisti? Una nota società di Torino vi sta cercando per colmare 100 posti disponibili per fotografi.

di Elena Arrisico 6 Febbraio 2013 10:32

La società “Il Gruppo Digitale” di Torino, in collaborazione con la rete EURES, è alla ricerca di fotografi – professionisti, ma anche senza esperienza – da poter assumere ed inserire presso i numerosi villaggi turistici presenti in Italia e all’estero, in vista della prossima stagione estiva in arrivo.

Se amate la fotografia e cercate un lavoro in questo campo, il numero dei posti disponibili per fotografi è 100. Non è necessario avere esperienza e le mete di destinazione – per chi verrà selezionato con successo – si trovano in Italia, Francia, Spagna, Grecia, Tunisia, Repubblica Dominicana, Guadalupe e Messico.

Sono richiesti alcuni requisiti fondamentali per poter candidarsi e sperare di essere assunti, vediamo quali:

  • Conoscenze informatiche di gestione degli applicativi per foto digitali
  • Preferibilmente, età compresa tra i 20 ed i 35 anni
  • Conoscenza della lingua inglese e/o francese

Il tipo di contratto offerto sarà di collaborazione ed avrà una durata minima di 3 mesi, con uno stipendio mensile – più provvigioni – di circa 800 euro per i candidati senza esperienza o 1.300 euro circa per i professionisti. Inoltre, l’azienda offre vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni – all’estero – e l’attrezzatura fotografica.

Le selezioni avverranno, prima di tutto, tramite un colloquio di gruppo ed individuale presso varie sedi sparse per l’Italia; successivamente, chi passerà con successo alla seconda valutazione dovrà recarsi a Torino per prendere parte ad un corso gratuito della durata di 2 giorni.

Siete interessati e volete candidarvi? Inviate il vostro curriculum vitae – insieme ad una foto recente e ad una lettera di presentazione, indicando nell’oggetto il riferimento “Offerta EURES Fotografi” – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] – o [email protected], per i candidati di Milanoentro e non oltre il 23 marzo del 2013.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]