Sei un fotografo?Ecco come candidarti per la prossima stagione estiva
La società “Il Gruppo Digitale” di Torino, in collaborazione con la rete EURES, è alla ricerca di fotografi – professionisti, ma anche senza esperienza – da poter assumere ed inserire presso i numerosi villaggi turistici presenti in Italia e all’estero, in vista della prossima stagione estiva in arrivo.
Se amate la fotografia e cercate un lavoro in questo campo, il numero dei posti disponibili per fotografi è 100. Non è necessario avere esperienza e le mete di destinazione – per chi verrà selezionato con successo – si trovano in Italia, Francia, Spagna, Grecia, Tunisia, Repubblica Dominicana, Guadalupe e Messico.
Sono richiesti alcuni requisiti fondamentali per poter candidarsi e sperare di essere assunti, vediamo quali:
- Conoscenze informatiche di gestione degli applicativi per foto digitali
- Preferibilmente, età compresa tra i 20 ed i 35 anni
- Conoscenza della lingua inglese e/o francese
Il tipo di contratto offerto sarà di collaborazione ed avrà una durata minima di 3 mesi, con uno stipendio mensile – più provvigioni – di circa 800 euro per i candidati senza esperienza o 1.300 euro circa per i professionisti. Inoltre, l’azienda offre vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni – all’estero – e l’attrezzatura fotografica.
Le selezioni avverranno, prima di tutto, tramite un colloquio di gruppo ed individuale presso varie sedi sparse per l’Italia; successivamente, chi passerà con successo alla seconda valutazione dovrà recarsi a Torino per prendere parte ad un corso gratuito della durata di 2 giorni.
Siete interessati e volete candidarvi? Inviate il vostro curriculum vitae – insieme ad una foto recente e ad una lettera di presentazione, indicando nell’oggetto il riferimento “Offerta EURES Fotografi” – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] – o [email protected], per i candidati di Milano – entro e non oltre il 23 marzo del 2013.