Snam assume addetti, anche senza esperienza

I profili richiesti e le modalità per candidarsi.

di piero81 18 Giugno 2016 20:20

Snam è in cerca di personale da inserire in diverse sedi in Italia: per diverse posizioni è richiesta la disponibilità a spostamenti nazionali e/o internazionali. Le offerte di lavoro Snam di questo periodo sono finalizzate all’assunzione di candidati in possesso di un diploma di maturità o di una laurea, in base alla posizione aperta.

Gas


Oltre alle figure professionali ricercate nelle sotto indicate offerte di lavoro Snam, l’azienda è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio organico: a tal fine, durante l’anno, i selezionatori dell’azienda valutano le candidature spontanee pervenute.

Offerte di lavoro Snam, i profili richiesti

Esperto area pozzo – Crema: i selezionatori della società cercano una risorsa laureata o diplomata in discipline tecnico meccaniche con conoscenza di ingegneria del petrolio, di perforazione e completamento pozzi, di analisi performance pozzo, e di interventi con tecnica rig less e wire line; completa il profilo la conoscenza di Office.

Tecnico di centro – Italia: si richiede un diploma tecnico, patente B, disponibilità agli spostamenti nazionali.

Addetto contratti di accesso – Milano: Snam offre lavoro a laureati in Ingegneria o a diplomati in Perito elettronico, elettrotecnico o meccanico con almeno due anni di esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con tutti i software del Pacchetto Office; la risorsa dovrà lavorare su turni diurni, sabato, domenica e festivi inclusi.

Addetto attività di auditing – Milano: l’annuncio di lavoro Snam è finalizzato all’inserimento di un laureato o laureata in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche conseguita con votazione non inferiore a 100/110, pregressa esperienza di 2 anni, conoscenza di Office, buon inglese e preferibilmente di una seconda e terza lingua straniera (francese, tedesco).

Direttore lavori – Italia: la risorsa ideale è laureata in Ingegneria Meccanica, Civile, Idraulica, Geotecnica o delle Infrastrutture di trasporto, ha esperienza quinquennale e ottimo inglese.

Tecnico distribuzione ed assistente al direttore lavori – Italia: si cerca un/una candidato/a con diploma di maturità di Perito (meglio se meccanico) o Geometra, conseguito da non più di 10 anni, con pregressa esperienza di 3 anni, buona dimestichezza con Office e CAD e conoscenza di SAP.

Offerte di lavoro Snam, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro Snam possono farlo collegandosi alla pagina Posizioni Aperte e registrando il curriculum vitae nell’apposito modulo sia in risposta ai sopraindicati annunci, sia per presentarlo in vista di future opportunità.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]