Snam assume addetti, anche senza esperienza

I profili richiesti e le modalità per candidarsi.

di piero81 18 Giugno 2016 20:20

Snam è in cerca di personale da inserire in diverse sedi in Italia: per diverse posizioni è richiesta la disponibilità a spostamenti nazionali e/o internazionali. Le offerte di lavoro Snam di questo periodo sono finalizzate all’assunzione di candidati in possesso di un diploma di maturità o di una laurea, in base alla posizione aperta.

Gas


Oltre alle figure professionali ricercate nelle sotto indicate offerte di lavoro Snam, l’azienda è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio organico: a tal fine, durante l’anno, i selezionatori dell’azienda valutano le candidature spontanee pervenute.

Offerte di lavoro Snam, i profili richiesti

Esperto area pozzo – Crema: i selezionatori della società cercano una risorsa laureata o diplomata in discipline tecnico meccaniche con conoscenza di ingegneria del petrolio, di perforazione e completamento pozzi, di analisi performance pozzo, e di interventi con tecnica rig less e wire line; completa il profilo la conoscenza di Office.

Tecnico di centro – Italia: si richiede un diploma tecnico, patente B, disponibilità agli spostamenti nazionali.

Addetto contratti di accesso – Milano: Snam offre lavoro a laureati in Ingegneria o a diplomati in Perito elettronico, elettrotecnico o meccanico con almeno due anni di esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con tutti i software del Pacchetto Office; la risorsa dovrà lavorare su turni diurni, sabato, domenica e festivi inclusi.

Addetto attività di auditing – Milano: l’annuncio di lavoro Snam è finalizzato all’inserimento di un laureato o laureata in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche conseguita con votazione non inferiore a 100/110, pregressa esperienza di 2 anni, conoscenza di Office, buon inglese e preferibilmente di una seconda e terza lingua straniera (francese, tedesco).

Direttore lavori – Italia: la risorsa ideale è laureata in Ingegneria Meccanica, Civile, Idraulica, Geotecnica o delle Infrastrutture di trasporto, ha esperienza quinquennale e ottimo inglese.

Tecnico distribuzione ed assistente al direttore lavori – Italia: si cerca un/una candidato/a con diploma di maturità di Perito (meglio se meccanico) o Geometra, conseguito da non più di 10 anni, con pregressa esperienza di 3 anni, buona dimestichezza con Office e CAD e conoscenza di SAP.

Offerte di lavoro Snam, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro Snam possono farlo collegandosi alla pagina Posizioni Aperte e registrando il curriculum vitae nell’apposito modulo sia in risposta ai sopraindicati annunci, sia per presentarlo in vista di future opportunità.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]