Sorin Group offre stage a Milano

Interessante offerta formativa arriva da Sorin Group nel settore della Chimica Farmaceutica, che organizza uno stage a Milano.

di Simona Torrettelli 25 Febbraio 2013 17:46

La Sorin Group è una multinazionale che opera nel settore della Chimica Farmaceutica e Biomedicale. Raggiunge la leadership mondiale per quanto riguarda i dispositivi medicali dedicati al trattamento delle patologie cardiovascolari.  La Sorin, con i suoi oltre 3700 dipendenti sparsi un pò in tutto il mondo, è in grado di offrire una interessantissima opportunità di formazione, sotto forma di stage nella città di Milano.

Descrizione dell’offerta:
Lo stage ha come missione primaria quella di offrire un’adeguata preparazione professionale ad un/a giovane e brillante neo laureato/a, in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in discipline umanistiche (laurea specialistica o vecchio ordinamento);
  • buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Powerpoint, Excel e Word;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • ottime capacità relazionali, doti comunicative e predisposizione per il lavoro di squadra;

Durata dello stage: 6 mesi
Rimborso: previsto un rimborso spese di euro 750 + tickets restaurant
Inizio stage: 25 marzo 2013
Luogo dello stage: Milano

COME CANDIDARSI
Se interessati all’offerta di stage proposta dal gruppo Sorin, e in possesso dei requisiti necessari, siete pregati di consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata del sito web e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro