Stage in Unicredit: come candidarsi per il 2013

Desiderate fare esperienza nel settore bancario? Il 2013 porterà diverse opportunità di stage nel noto istituto finanziario "Unicredit".

di Elena Arrisico 31 Dicembre 2012 9:00

Lavorare nel settore bancario? Unicredit ha aperto le selezioni per diverse opportunità di stage, presso la propria sede di Milano.

Unicredit opera a livello internazionale da anni ed è presente in 22 paesi in Europa con circa 9.578 sportelli ed oltre 162 mila dipendenti. La banca Unicredit, in Italia, opera su tutto il territorio nazionale.

Al momento, in vista dell’arrivo del 2013, Unicredit ha avviato le selezioni rivolte a studenti e laureati, che vogliano formarsi all’interno di una realtà importante come quella che il noto istituto finanziario offre. Vediamo nel dettaglio quali sono gli stage offerti – presso la sede in Lombardia, a Milano – ed alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

GBS Area – Euroleasing 2.0 Project:

  • Laureandi in Ingegneria gestionale o equivalente

Stakeholder and Service Intelligence – CEE Division:

  • Laurea in Business Administration

HR Strategy – Formazione e Sviluppo:

  • Laureandi in Psicologia, Economia o Scienze Educative

Leasing SPA- Organization:

  • Laureandi o laureati da non oltre 12 mesi in Economia

Automotive & Equipments:

  • Laureandi o neolaureati da non più di 12 mesi in Ingegneria Gestionale, Economia o Statistica

LAM Nautico ed Aeronautico:

  • Laureandi o laureati da meno di 1 anno in Economia

Credit Risk Models:

  • Laureandi o laureati da meno di 1 anno in Economia, Statistica, Matematica, Fisica ed Ingegneria

Energie Rinnovabili Leasing:

  • Laureandi o laureati da non oltre 12 mesi in Business Administration o Ingegneria

Junior Staff HR Development–Pioneer Global Asset:

  • Laurea o titolo di studio equivalente e, preferibilmente, esperienza o specializzazione in ambito HR

Analista Accounting Principles and Disclosure:

  • Laurea in Economia

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Unicredit, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]