Stampa di prodotti personalizzati per aziende: ecco una delle migliori soluzioni

Tutto quello che dobbiamo sapere sulla stampa di prodotti personalizzati per aziende

di Maria Barison 18 Dicembre 2021 13:10

Spesso e volentieri, tante aziende organizzano degli eventi rivolti ai propri fornitori o ai propri partner, senza dimenticare anche ovviamente i clienti. Ebbene, in tutti questi casi, una delle regole non scritte è quella di realizzare degli ottimi e interessanti gadget da distribuire agli ospiti: spesso, si deve trattare di oggetti che possano poi rivelarsi molto utili, ma che riescano soprattutto a mettere in evidenza il brand aziendale.

In tutti questi casi, è fondamentale, di conseguenza, andare alla ricerca di una piattaforma online che si possa occupare della personalizzazione e della stampa di gadget e altri prodotti. Tra meeting, congressi e qualsiasi tipo di evento, possono essere veramente numerose le occasioni per distribuire un omaggio a tutti i partecipanti, in maniera tale che possano tornare a casa avendo tra le mani un oggetto che sia al contempo originale e anche piuttosto utile.

La soluzione proposta da Pixarprinting

Pixartprinting offre una proposta completa sotto ogni aspetto, che si rivolge al settore del B2B, ma anche a piccole e medie imprese, senza dimenticare chi lavora con partita IVA, i liberi professionisti, ma anche negozi e altri esercizi commerciali, che hanno la possibilità di trovare delle soluzioni adeguate alle loro esigenze.

Il motivo di una simile definizione è piuttosto facile da intuire: basta dare un’occhiata ai numeri che caratterizzano il catalogo online, che conta più di 3 milioni di prodotti, per comprendere come Pixartprinting non abbia davvero rivali. Tutti i prodotti a catalogo si possono ordinare praticamente da qualsiasi Paese in tutto il Vecchio Continente.

In questo e-commerce, quindi, si potranno trovare soluzioni valide e di qualità per la stampa online di tantissimi prodotti differenti, tra cui etichette, sticker personalizzati, cataloghi, libri, riviste, ma anche flyer, pieghevoli e locandine, senza dimenticare la stampa su supporti rigidi, come l’alluminio, il plexiglass, il cartone e il forex.

La stampa di differenti tipologie di prodotti

Come detto in precedenza, grazie a Pixartprinting, qualsiasi esigenza può essere soddisfatta. Si va dalla stampa di libri fino alla rilegatura anche di riviste e cataloghi, pure partendo da una sola copia. Interessante anche notare come vengano proposte tre diverse tipologie di rilegatura, ovvero a brossura, a spirale metallica oppure a punto metallico.

L’organizzazione di un evento non può prescindere dalla realizzazione di sticker, etichette, flyer e adesivi personalizzati: grazie a Pixartprinting tutti questi prodotti potranno essere stampati in base alle singole esigenze e preferenze. Ad esempio, si potrà scegliere il materiale, ma anche il taglio, le proporzioni dell’adesivo, oltre a disporre di varie finiture speciali per impreziosire la stampa.

Commenti
  • Cos’è un Real-Time Operating System (RTOS) e Come Funziona?
    Il digitale è ciò che sta facendo evolvere il mondo e l’umanità. È l’attuale rivoluzione, che sicuramente segnerà la storia e porterà a vivere in un contesto sempre più tecnologico ed efficiente. Tali strumenti sono considerati essenziali, ad oggi, soprattutto per la loro precisione e affidabilità, e in questo contesto i Real-Time Operating Systems (RTOS) […]
  • Moda, occupazione in crisi?
    L’occupazione nel mondo della moda è in crisi? La risposta è positiva. Soprattutto per quel che concerne i grandi brand dove negli ultimi mesi sono occorsi diversi licenziamenti per poter rientrare in regime. Crisi occupazionale nel settore della moda In un momento in cui Federmoda fa sapere che l’aver scelto una data unica per i […]
  • Ita, via libera a fusione con Lufthansa
    Ita ottiene finalmente il via libera dall’Unione Europea per la sua fusione con Lufthansa. Una situazione che sembrava essere in pericolo nei mesi scorsi si è risolta positivamente, concedendo la possibilità di chiusura dell’accordo tra le parti. Cosa succede ora con Ita Come già si sa Ita Airways cederà il suo 41%, per il momento, […]