Stroilli Oro, assunzioni in tutta Italia

Le posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

di piero81 20 Dicembre 2015 8:00

Coloro i quali desiderano lavorare nel settore dei gioielli possono consultare le offerte messe a disposizione  da Stroili Oro.

Le occasioni sono tante e in vari luoghi d’Italia, anche per gli appartenenti a categorie protette. Vale dunque la pena esaminare nello specifico di cosa si tratta e come fare ad inviare la candidatura all’azienda.

Stroilli Oro, le offerte di lavoro

Le posizioni attualmente aperte in Stroili Oro sono le seguenti:

  • Orafo ad Amaro (UD). Il candidato ideale deve essere in possesso di una qualifica di Orafo e un’esperienza pregressa di almeno tre anni. Si richiedono basi di gemmologia e orologeria e la conoscenza dell’uso degli strumenti da lavoro. Si offre contratto a termine per una sostituzione di maternità;
  • Grafico ad Amaro (UD). Richiesta l’esperienza e la capacità nella grafica editoriale, padronanza dei programmi di grafica e video editing e altre peculiarità del ruolo da ricoprire. É necessario avere la laurea in Graphic Design della Comunicazione o corsi affini.
  • Business Analyst ad Amaro (UD). Il candidato deve possedere una laurea in discipline Economiche, Matematiche o Ingegneria Gestionale ed esperienza pregressa in aziende strutturate, preferibilmente nel settore retail. Si offre contratto a tempo determinato.
  • Addetti Vendita a Roma, Milano, Monza, Mantova, Napoli, Salerno, Padova e Vicenza. Si richiedono disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi, attitudine commerciale e interpersonale. Gradita l’esperienza precedente in attività di vendita. L’offerta è riservata agli iscritti alle liste del collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1).

É inoltre possibile inviare la propria candidatura spontanea a Stroili Oro nel caso in cui non sia presenta un’offerta di lavoro d’interesse.

Offerte di lavoro Stroilli Oro, come candidarsi

Per consultare le posizioni aperte attualmente è possibile navigare nel sito Stroili Oro all’interno della sezione Lavora con noi dedicata.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]