Stroilli Oro, assunzioni in tutta Italia

Le posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

di piero81 20 Dicembre 2015 8:00

Coloro i quali desiderano lavorare nel settore dei gioielli possono consultare le offerte messe a disposizione  da Stroili Oro.

Le occasioni sono tante e in vari luoghi d’Italia, anche per gli appartenenti a categorie protette. Vale dunque la pena esaminare nello specifico di cosa si tratta e come fare ad inviare la candidatura all’azienda.

Stroilli Oro, le offerte di lavoro

Le posizioni attualmente aperte in Stroili Oro sono le seguenti:

  • Orafo ad Amaro (UD). Il candidato ideale deve essere in possesso di una qualifica di Orafo e un’esperienza pregressa di almeno tre anni. Si richiedono basi di gemmologia e orologeria e la conoscenza dell’uso degli strumenti da lavoro. Si offre contratto a termine per una sostituzione di maternità;
  • Grafico ad Amaro (UD). Richiesta l’esperienza e la capacità nella grafica editoriale, padronanza dei programmi di grafica e video editing e altre peculiarità del ruolo da ricoprire. É necessario avere la laurea in Graphic Design della Comunicazione o corsi affini.
  • Business Analyst ad Amaro (UD). Il candidato deve possedere una laurea in discipline Economiche, Matematiche o Ingegneria Gestionale ed esperienza pregressa in aziende strutturate, preferibilmente nel settore retail. Si offre contratto a tempo determinato.
  • Addetti Vendita a Roma, Milano, Monza, Mantova, Napoli, Salerno, Padova e Vicenza. Si richiedono disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi, attitudine commerciale e interpersonale. Gradita l’esperienza precedente in attività di vendita. L’offerta è riservata agli iscritti alle liste del collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1).

É inoltre possibile inviare la propria candidatura spontanea a Stroili Oro nel caso in cui non sia presenta un’offerta di lavoro d’interesse.

Offerte di lavoro Stroilli Oro, come candidarsi

Per consultare le posizioni aperte attualmente è possibile navigare nel sito Stroili Oro all’interno della sezione Lavora con noi dedicata.

Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]