Stroilli Oro, assunzioni in tutta Italia

Le posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

di piero81 20 Dicembre 2015 8:00

Coloro i quali desiderano lavorare nel settore dei gioielli possono consultare le offerte messe a disposizione  da Stroili Oro.

Le occasioni sono tante e in vari luoghi d’Italia, anche per gli appartenenti a categorie protette. Vale dunque la pena esaminare nello specifico di cosa si tratta e come fare ad inviare la candidatura all’azienda.

Stroilli Oro, le offerte di lavoro

Le posizioni attualmente aperte in Stroili Oro sono le seguenti:

  • Orafo ad Amaro (UD). Il candidato ideale deve essere in possesso di una qualifica di Orafo e un’esperienza pregressa di almeno tre anni. Si richiedono basi di gemmologia e orologeria e la conoscenza dell’uso degli strumenti da lavoro. Si offre contratto a termine per una sostituzione di maternità;
  • Grafico ad Amaro (UD). Richiesta l’esperienza e la capacità nella grafica editoriale, padronanza dei programmi di grafica e video editing e altre peculiarità del ruolo da ricoprire. É necessario avere la laurea in Graphic Design della Comunicazione o corsi affini.
  • Business Analyst ad Amaro (UD). Il candidato deve possedere una laurea in discipline Economiche, Matematiche o Ingegneria Gestionale ed esperienza pregressa in aziende strutturate, preferibilmente nel settore retail. Si offre contratto a tempo determinato.
  • Addetti Vendita a Roma, Milano, Monza, Mantova, Napoli, Salerno, Padova e Vicenza. Si richiedono disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi, attitudine commerciale e interpersonale. Gradita l’esperienza precedente in attività di vendita. L’offerta è riservata agli iscritti alle liste del collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1).

É inoltre possibile inviare la propria candidatura spontanea a Stroili Oro nel caso in cui non sia presenta un’offerta di lavoro d’interesse.

Offerte di lavoro Stroilli Oro, come candidarsi

Per consultare le posizioni aperte attualmente è possibile navigare nel sito Stroili Oro all’interno della sezione Lavora con noi dedicata.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]