Subito.it cerca esperti informatici

Il portale leader nella compravendita on line è alla ricerca di esperti di informatica: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 11 Marzo 2015 18:19

Da qualche anno a questa parte chi vuole vendere o acquistare qualcosa on line ha a disposizione uno strumento comodo, semplice e molto efficace: si tratta del portale Subito.it, piattaforma di proprietà della media company scandinava Schibsted Media Group.

Le 20.000 visite settimanali sono la prova del grande successo della piattaforma, che ora richiede l’ausilio di nuovo personale: vediamo allora quali sono le posizioni di lavoro aperte in Subito.it e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Subito.it, le posizioni aperte

Subito.it è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Backend Developer
    Requisiti: esperienza di almeno 4 anni nella programmazione, nello sviluppo in ambiente web, con il linguaggio di programmazione PHP e Postgresql e MySql; conoscenza dei linguaggi HTML e JavaScript; conoscenza di Yii e Symfony, conoscenza di jQuery e AngularJs e conoscenza di Robotframework.
  • Tester per Applicazioni Web
    Requisiti: esperienza di almeno 3 anni nell’attività di testing nella programmazione e nello sviluppo in ambiente web; conoscenze delle varie tipologie di test, esperienza nell’utilizzo di diversi sistemi operativi, conoscenza di linguaggi di scripting (Shell, Php…),conoscenza dei principi di usabilità.
  • Senior Android Developer
    Requisiti: esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo software, solida esperienza nella programmazione e nello sviluppo di applicazioni per smartphone e tablet Android; ottima conoscenza del linguaggio Java e dell’SDK Android; ottima conoscenza dei pattern e delle guidelines Android; capacità nello sviluppo di componenti di integrazione con i servizi REST tramite xml e JSON; conoscenza degli strumenti di sviluppo in ambiente Linux.

Offerte di lavoro Subito.it, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro aperte presso Subito.it e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]