Telecom, nuove assunzioni nel nostro paese: come e dove inviare il CV
Telecom Italia – nota azienda italiana, che opera nel settore delle telecomunicazioni – offre numerose possibilità di lavoro all’interno del proprio team presente in Italia.
Telecom Italia è la più importante azienda italiana di telecomunicazioni, che si occupa di fornire – sia nel nostro paese che all’estero – servizi di telefonia fissa, di telefonia cellulare, di telefonia pubblica, telefonia IP, Internet ed anche televisione via cavo: sul nostro territorio nazionale, la Telecom lavora con il marchio Telecom Italia nella telefonia fissa ed in Internet e con il marchio TIM nella telefonia mobile.
La società italiana ha origini nel 1925 ed è nel 1964 che nasce il marchio SIP – Società Italiana per l’Esercizio Telefonico – e nel 1985 che vede il via il processo di numerizzazione della rete telefonica su tutto il nostro territorio nazionale; Telecom Italia, invece, nacque nel 1994.
Al momento, Telecom Italia è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno delle proprie strutture presenti nel nostro paese. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle offerte lavorative attualmente disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Innovazione & Industry Relations:
- Laurea in Informatica o in Ingegneria
- Conoscenza del linguaggio di programmazione (C# o Java)
- Conoscenza della lingua inglese
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Telecom Italia dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda italiana operante nel settore delle telecomunicazioni.
Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea a Telecom Italia, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.
Tags: italia · telecom italia · tim | ||