Tiscali: assunzioni a Roma, Milano e Cagliari

Numerose opportunità di lavoro in Sardegna, Lombardia e Lazio.

di piero81 5 Novembre 2015 8:11

Tiscali assume in Sardegna, Lombardia e Lazio. Le selezioni sono destinate alla copertura di posti di lavoro per laureati e diplomati presso le sedi di Roma, Milano e Cagliari.

Quali sono le figure ricercate? Ecco un vasto elenco di opportunità professionali presso Tiscali.

Project Manager a Roma, Milano, Cagliari

Per laureati in discipline tecniche, con certificazione ITIL / PRINCE2 e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, a conoscenza delle tecniche di Project Management.

Key Account Manager a Roma, Milano, Cagliari

La ricerca è destinata a laureati, preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica, aventi minimo 5 anni di esperienza nella vendita di servizi TLC / ICT alla Pubblica Amministrazione, conoscenza approfondita del settore TLC e ottime doti di comunicazione e negoziazione.

Sviluppatori IOS, Android E Windows Phone a Cagliari e Milano

I requisiti sono laurea o diploma in discipline tecnico – scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno due anni nello sviluppo di applicazioni mobile e competenze tecniche in linea con il ruolo.

Sviluppatori Php5 a Cagliari

Tra i requisiti menzioniamo esperienza pregressa biennale, ottima conoscenza di HTML / XHTML e CSS, aggiornata agli ultimi standard W3C, e capacità di sviluppo di pagine web ed applicazioni web basate su database relazionali.

Presales Engineer a Roma, Milano, Cagliari

L’opportunità di lavoro è destinata a laureati in Ingegneria Elettronica, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza approfondita del settore TLC.

Ingegnere di rete a Cagliari

Tra i requisiti una buona conoscenza della suite TCP / IP, in particolare di protocolli di routing Unicast / Multicas, ottime capacità di problem solving e familiarità con la lingua inglese.

Ingegnere delle telecomunicazioni Voip / Ims Expert a Cagliari

Tiscali seleziona candidati con esperienza nella certificazione di laboratorio e testing di piattaforme e servizi VoIP, forti conoscenze e capacità tecniche in linea con la mansione e, preferibilmente, certificazioni Cisco, Asterisk e conoscenza piattaforma ALU OmniPCX e Mobicents SIP – Servlets.

Tecnici esercizio reti di trasporto SDH / DWDM a Cagliari

La selezione è aperta per laureati in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni, con conoscenza delle tecniche di trasporto su Fibra Ottica (SDH, DWDM), del protocollo IP e della lingua inglese.

Offerte di lavoro Tiscali, come candidarsi

Coloro i quali desiderano saperne di più e candidarsi possono consultare la sezione Job sul sito dell’azienda.

Tags: tiscali
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]