USL Umbia 1 cerca 6 portieri centralinisti

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e full time.

di Valentina Cervelli 18 Aprile 2019 12:53

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (USL) 1 Umbria di Perugia è alla ricerca di sei portieri centralinisti da inserire a tempo indeterminato e pieno all’interno del suo organico, motivo per il quale ha indetto un concorso per l’assunzione in categoria B. Il bando scadrà il prossimo 6 maggio.

Requisiti

Per partecipare al concorso dell’USL 1 Umbria i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • essere cittadino italiano o cittadino dell’Unione Europea o cittadino extracomunitario in possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o con il possesso dello status di rifugiato
  • avere l’idoneità fisica all’impiego
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • 5 anni di esperienza professionale acquisita in profilo professionale corrispondente a quello di portiere centralinista presso aziende della pubblica amministrazione o imprese private.

Un posto è riservato per il personale già dipendente dell’ente in possesso dei requisiti richiesti ed uno per i volontari delle Forze Armate.La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli, una prova scritta e una orale le cui materie e modalità sono elencate all’interno del bando di concorso dove potranno essere consultati più nello specifico anche i requisiti richiesti.

Per candidarsi

Per candidarsi al concorso per portieri centralinisti indetto dalla Usl 1 Umbria di Perugia è necessario compilare in modo adeguato la domanda e presentarla:

  • a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
  • mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Ufficio Protocollo – Via Guerra n. 21, 2° Piano – 06127 Perugia;
  • mediante proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: [email protected] Sarà necessario inviare la documentazione allegata alla mail all’interno di una cartella .ZIP nominata con la formula nome.cognome.
Tags: portieri
Commenti