Villa Pia a Roma cerca personale

La struttura sanitaria è alla ricerca di diverse e specializzate figure professionali.

di Valentina Cervelli 1 Settembre 2017 18:21

Villa Pia a Roma cerca personale: parliamo della struttura polispecialistica accreditata, situata nel quartiere Monteverde. La clinica, tra le altre cose, è specializzata in dialisi e rappresenta uno dei poli più interessanti della Capitale per la formazione sanitaria.

Sono differenti le posizioni aperte all’interno di Villa Pia al momento, in particolare per ciò che riguarda la gestione dei suoi uffici ed altre mansioni. Scopriamone insieme di più verificandone la formulazione e gli eventuali requisiti per partecipare alle selezioni.

Posizioni aperte

I nuovi inserimenti a Villa Pia avverranno tramite assunzioni o stage:

Personale amministrativo per il Servizio di Accettazione Ricoveri e Ambulatori: sono richiesti conoscenza del Pc, Windows e Office, lingue straniere, preferibili esperienze pregresse in attività di front office e/o in strutture sanitarie. E’ uno stage retribuito.

Personale amministrativo per supporto Direzione Generale: è richiesta laurea triennale in Scienze economiche/comunicazione, ottima conoscenza di Office e dell’inglese, preferibili esperienze pregresse in strutture sanitarie-marketing e comunicazione. Stage anche in questo caso.

Coordinatore Infermieristico Dialisi: pluriennale esperienza nel servizio dialisi, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza dei sistemi di qualità in sanità, preferibili esperienze pregresse nel ruolo.

Personale addetto alla comunicazione e web marketing: per candidarsi è necessaria una laurea triennale in Scienze economiche/comunicazione, ottima conoscenza degli strumenti di web marketing, del pacchetto Office e dell’inglese, preferibili esperienze pregresse in strutture sanitarie-marketing e comunicazione.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro della Clinica Villa Pia di Roma possono candidarsi inviando il cv direttamente all’indirizzo email: [email protected]. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina Lavora con noi della clinica.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]