Vodafone Internship Program, come candidarsi per lo stage in Vodafone
Vodafone – nota multinazionale, che opera nel settore della telefonia cellulare e fissa – offre opportunità di stage all’interno delle proprie sedi in Italia, grazie al Vodafone Internship Program.
La Vodafone è un’azienda internazionale nata nel 1984 che si occupa di telefonia cellulare e fissa, ha la sua sede principale a Newbury – nel Regno Unito – e vanta milioni di clienti in tutto il mondo, in continuo aumento. Oggi, il brand è presente in ben 31 paesi del mondo, ma ha reti di partner anche in altri 40 nazioni.
Al momento, la Vodafone è in cerca di ragazzi di talento da inserire e formare tramite stage – che avranno luogo nel nostro paese – grazie al Vodafone Internship Program: il percorso di formazione offerto dalla nota multinazionale si propone, infatti, di far crescere professionalmente i tirocinanti, che verranno così in contatto con una realtà aziendale internazionale continuamente in crescita ed in espansione. Vediamo, quindi, quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare:
- Laurea
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Passione per le nuove tecnologie di comunicazione
- Spiccate capacità analitiche per valutare, leggere dati, impostare ed effettuare analisi
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Mentalità internazionale
Gli stage avranno una durata di circa 6 mesi, che serviranno a migliorare le competenze dei candidati selezionati. Le aree aziendali interessate dai tirocini sono le seguenti:
- Marketing
- Analisi e Pianificazione
- Risorse Umane
- Technology
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Vodafone dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi” dedicata alle offerte lavorative dell’azienda, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda internazionale.