Vuoi lavorare come intervistatore a Milano? Ecco come fare

Interessante opportunità di lavoro a tempo determinato viene offerto nel campo delle ricerche di mercato a Intervistatori/Promoters.

di Simona Torrettelli 6 Dicembre 2012 8:09

Per chi vuole trovare un lavoro a tempo determinato e magari sono in attesa di trovare l’occupazione definitiva per il percorso formativo scelto e completato, il Centro per l’impiego di Milano offre la possibilità di una collaborazione come Intervistatore, della durata di 1 anno.

Il Centro per l’impiego, per conto di una società di servizi, ha aperto le selezioni per la ricerca di n. 15 Intervistatori-Promoters a cui sarà offerto un contratto di collaborazione a progetto della durata di 12 mesi (con provvigioni) e un percorso di formazione gratuita.

Le risorse che verranno selezionate si occuperanno di concludere indagini di mercato nella zona della città e della provincia. La mansione consiste nell’intervistare i clienti già acquisiti e ha la finalità di rilevare le abitudini di consumo di energia elettrica sul territorio italiano.

I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • essere in possesso del diploma
  • non viene richiesta una particolare esperienza pregressa nel ruolo
  • indispensabile una forte motivazione nello svolgimento di una attività lavorativa a contatto con il pubblico e dinamismo.

Tipo di contratto: collaborazione a progetto;

Durata contratto: 12 mesi;

Tutte le persone interessate alla ricerca in corso possono inviare il proprio curriculum viate direttamente via mail a questo indirizzo: [email protected]

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro